Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-satin-lipstick-4Dai riscontri scovati online, sembra che questo prodotto non abbia riscosso molto successo nella beauty community. Pare che risulti troppo poco pigmentato e che occorrano molte passate per farlo risultare sufficientemente saturo di colore. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-satin-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-satin-lipstick-6Anastasia Beverly Hills Satin Lipstick in Tease, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-satin-lipstick-7Anastasia Beverly Hills Satin Lipstick in Tease, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e cremosa ma non risulta piena e pigmentata fin dalla prima passata. Con una sola applicazione il colore è abbastanza sheer, ci aspettavamo una maggior saturazione.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Tenderà a risultare poco scrivente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here