Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-4Online, i rossetti firmati da Charlotte Tilbury sono amati e adorati da tantissimi utenti. La formula più chiacchierata, è sicuramente quella opaca, che abbiamo già recensito per voi. Nonostante ciò, abbiamo scovato diverse recensioni riguardanti questo Kissing Satin Lipstick, tutte molto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa texture nutriente farà impazzire anche noi o meno!

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-6Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-charlotte-tilbury-kissing-satin-lipstick-7Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick in Pillow Talk Intense, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bello e molto curato, perfettamente in linea con gli altri prodotti del brand. Lo stick ha la classica forma a goccia, semplice ma molto efficace per ottenere un’applicazione precisa. La formula sembra molto scorrevole e morbida ma anche ben aderente ed elastica. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Seccherà la mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique
Prossimo PostTrucco grafico sfumato 🖌️ la nuova tendenza make up occhi 2021 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here