AISHA, LA FATA DELL’ACQUA DALLO STILE SPORTY

È arrivato ora il momento di Aisha, interpretata da Precious Mustapha, il cui personaggio, nel cartone animato Winx Club, è ispirato a Beyoncé. Aisha è una fata dell’acqua, è studiosa (la prima della classe) e ambiziosa, per questo dà sempre il massimo in tutto ciò che fa grazie alla sua ferrea autodisciplina. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-13-aisha-caratteristicheCredits: @netflixuk

Aisha è anche molta sportiva, il suo hobby preferito è – ovviamente – il nuoto che pratica con costanza due volte al giorno. Il suo look è influenzato dal suo animo sportivo, con una predominanza del colore blu sia sugli abiti che sui capelli.

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-14-aisha-beyoncé-ispirazione

La chioma di Aisha è, infatti, colorata da alcune treccine blu che vengono messe particolarmente in evidenza quando tiene i capelli legati. 



Cliomakeup-fate-the-winx-saga-15-trecce-blu-aisha

Credits: @hannahvdw

I beauty look, come nel caso di Terra, sono sempre sobri e naturali, dei makeup-no-makeup naturali e luminosi, con gli occhi intensificati da una leggera matita nera e dal mascara. Solo in occasione di un party abbiamo visto Aisha con un look fuori dalla sua comfort zone, un trucco occhi grafico sui toni del blu.

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-15-trucco-blu-aisha

Credits: @netflixuk

STELLA, LA PIÙ SOFISTICATA E STILOSA TRA LE PROTAGONISTE DI FATE – THE WINX SAGA 

Sono sicura che, chi ha visto Fate – The Winx Saga, sarà sicuramente rimasta incantata da Stella, interpretata da Hannah van der Westhuysen, principessa ereditaria di Solaria. Stella è una fata della luce, nelle prime puntate si fa vedere molto snob e interessata principalmente a se stessa, intenta a riconquistare il suo ex fidanzato Sky dopo aver percepito l’interesse del ragazzo per la nuova arrivata Bloom. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-16-stella-caratteristiche

Credits: @netflixuk

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-17-Stella-cameron-diaz

Nel cartone Winx Club, Stella è ispirata a Cameron Diaz

Puntata dopo puntata, il pubblico impara a conoscere Stella e lei stessa fa cadere la maschera sofisticata che indossa, rivelandosi insicura e spaventata dalle altissime aspettative di sua madre, la regina Luna.

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-18-stella-trucco

Credits: @netflixuk

Lo stile di Stella salta subito all’occhio, sembra, infatti, che si sia fatta ispirare dal guardaroba di Blair Waldorf di Gossip Girl! Tra tutte le ragazze, Stella è la più sofisticata e attenta alla moda, tanto che la sentiamo pronunciare la frase “devo cambiarmi d’abito perché è questo che si aspettano da me”. La vediamo indossare tutte le sfumature candide del rosa, ma anche altre nuance delicate e soft, come il color panna, l’azzurro, il bianco, l’argento e così via. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-20-stella-sky

Credits: @netflixuk

Tutti i suoi look sono luminosi e caratterizzati da glitter, paillettes e punti luce, proprio per mettere ancora più in risalto il suo potere. Anche i suoi hairlook sono sempre diversi: spesso Stella sfoggia i capelli sciolti o con una mezza coda, solitamente mossi. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-21-stella-potere

Credits: @hannahvdw

La vediamo anche con i capelli legati in hairstyle eleganti e stilosi, come la bubble ponytal, un tipo di acconciatura semplice da realizzare da copiare subito.  

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-19-stella-capelli

Credits: @hannahvdwesthuysen

Come beauty look, Stella rimane sul semplice, mettendo principalmente in risalto lo sguardo con sopracciglia definite e ciglia lunghissime e folte, con una sottile linea di eyeliner o di matita. Per le labbra sceglie varie sfumature di nude o di rosa, veramente di classe. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-22-stella-selfie

Credits: @netflixit

BLOOM CON LA SUA CHIOMA ROSSA DA VERA FATA DEL FUOCO

Eccomi arrivata alla fine ragazze, con l’ultima protagonista della serie Fate – The Winx Saga, Bloom Peters, interpretata da Abigail Cowen. Se il volto dell’attrice vi è familiare è perchè Abigail Cowen è Dorcas ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Nel cartone animato Winx Club, Bloom è ispirata a Britney Spears!

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-23-bloom-caratteristiche

Credits: @netflixuk

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-25-britney-spears-bloom

Bloom è completamente nuova al mondo delle fate e proviene dal Primo Mondo: arriva, infatti, alla scuola di Alfea dopo aver accidentalmente incendiato la propria casa dopo un litigio con sua madre. Bloom è, appunto, una fata del fuoco che deve imparare a dominare e a usare bene i suoi grandiosi poteri. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-24-poteriCredits: @netflixuk

La chioma rossa di Bloom rispecchia a pieno i suoi poteri, per questo è sempre ben curata e principale protagonista di tutti i suoi lookBloom porta quasi sempre i capelli sciolti e leggermente ondulati, anche se, in alcune occasioni, la vediamo sfoggiare mezze code con ciuffi che cadono sul viso. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-26-bloom-capelliCredits: @fairieswnx

I colori che indossa più spesso, neanche a dirlo, sono le varie sfumature del rosso, da quello acceso alle tonalità più intense e scure, come il bordeaux profondo. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-27-bloom-look

Credits: @fatenetflix

I makeup look di Bloom sono piuttosto semplici, con sopracciglia rosse naturali ben delineate, ciglia lunghissime e labbra colorate da nuance calde color pesca o leggermente aranciate. 

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-28-bloon-sky

Credits: @netflixuk

Ragazze, se siete interessate al mondo dello star system e delle serie tv, non perdetevi questi post:

1) MINA SETTEMBRE: 5(+1) MOTIVI PER VEDERE LA NUOVA FICTION RAI CON SERENA ROSSI 

2) PRODOTTI E BEAUTY LOOK DELLE SERIE TV DA COPIARE SUBITO 

3) THE UNDOING: LE 8 COSE DA SAPERE SULLA MINISERIE

Cliomakeup-fate-the-winx-saga-29-finale

Via Giphy

Bellezze, spero che questo post sui beauty e hairlook delle protagoniste di Fate – The Winx Saga vi abbia incuriosito e interessato. Ora vi lascio la parola: quante di voi erano già fan del cartone animato Winx Club? Quante hanno visto la serie tv? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here