Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-red-valentine-collection-fard-cotto-4Riguardo a questi blush, sul web abbiamo trovato pochissimi riscontri. Alcuni affermano che la texture è molto morbida e facile d’applicare, altri non hanno apprezzato la pigmentazione molto alta delle polveri. Andiamo subito a scoprirli insieme!

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-red-valentine-collection-fard-cotto-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questi Mesauda Red Valentine Collection Fard Cotto e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-red-valentine-collection-fard-cotto-6Mesauda Red Valentine Collection Fard Cotto Ida sx 102 Little Mama e 101 Wifey, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-mesauda-red-valentine-collection-fard-cotto-7Mesauda Red Valentine Collection Fard Cotto Ida sx 102 Little Mama e 101 Wifey, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbida e setosa al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica specchiata dotato di uno specchietto interno. I blush sono sagomati a cuore, super romantici! 

Rimangono a lungo sul viso? Creano macchie in fase d’applicazione? O saranno risultati facili da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteStar senza trucco 2021 💄 come sono le celebs al naturale?
Prossimo PostRecensione Palette Too Faced Be My Lover Doll Size Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here