Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-4Online, questi blush sono delle vere e proprie celebrity. Abbiamo scovato solamente recensioni positive ed entusiaste, soprattutto per la particolare tecnica di applicazione consigliata dallo stesso creatore. Patrick Ta consiglia infatti di applicare il blush in crema sopra a quello in polvere. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa modalità d’applicazione conquisterà anche noi!

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-6Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-7Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato polvere, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo duo è spettacolare e davvero lussuoso, la cialda della crema è protetta da un pezzetto di plastica, ideale per non contaminarla con la polvere. Il blush in polvere è setoso e morbido, molto pigmentato.

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-8Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato crema, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-blush-Patrick-Ta-Major-Beauty-Headlines-Double-Take-Cream-E-Powder-Blush-9Patrick Ta Major Beauty Headlines Double Take Cream E Powder Blush in Do We Know Her?, lato crema, swatch realizzato con luce artificiale.

La cialda del blush in crema è caratterizzata da una pigmentazione modulabile e da una tonalità leggermente più intensa della colorazione in polvere. Si applica molto facilmente ed in maniera omogenea.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Saranno sottili o spessi? Per la risposta a queste domande e non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Sephora Elodie Palette Viso
Prossimo PostSan Valentino 2021 💝 le collezioni di make up per la festa degli innamorati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here