Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-blush-pixi-on-the-glow-blush-tinted-moisture-stick-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pixi-on-the-glow-blush-tinted-moisture-stick-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in azione!

cliomakeup-recensione-blush-pixi-on-the-glow-blush-tinted-moisture-stick-10Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pixi-on-the-glow-blush-tinted-moisture-stick-11Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto. Questa nuance è perfetta per risvegliare gli incarnati spenti e stanchi, dona alla pelle una sferzata di energia e un tocco di colore. La texture morbidissima è facile da sfumare semplicemente con le dita, in pochi secondi l’incarnato risulta sano e radioso.

cliomakeup-recensione-blush-pixi-on-the-glow-blush-tinted-moisture-stick-12Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-pixi-on-the-glow-blush-tinted-moisture-stick-13Pixi On The Glow Blush Tinted Moisture Stick in Juicy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging è pratico e compatto, perfetto per la borsetta o la valigia. Grazie alla texture morbida e cremosa, il prodotto si sfuma con estrema facilità, anche se applicato in quantità abbondante. Essendo una formulazione in crema, non si asciuga mai del tutto e tende a rimanere leggermente appiccicoso. Comunque, dura tutta la giornata senza perdere d’intensità.

TIPS & TRICKS

I blush in crema sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGli uomini più belli del 2021 😍 le star più affascinanti di cui sentiremo (molto) parlare
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Too Faced Hangover Pillow Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here