Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-paradise-found-bronzing-powder-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri sia positivi che negativi. I pareri positivi si concentrano sulla sfumabilità del bronzer e sulla facilità d’applicazione. Alcuni non hanno amato la formula infusa di microglitter. Ma non vogliamo spoiler, andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-paradise-found-bronzing-powder-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-paradise-found-bronzing-powder-6Nars Paradise Found Bronzing Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-nars-paradise-found-bronzing-powder-7Nars Paradise Found Bronzing Powder, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è molto morbida e cremosa al tocco, facile da prelevare e fondente sulla pelle. Il bronzer è racchiuso in un bellissimo pack gioiello, dotato di uno specchietto interno. Il profumo è inebriante, non risulta stucchevole e tende a perdere d’intensità dopo qualche minuto dall’applicazione.

Si applica facilmente sul viso o la texture tende a segnare la pelle? Crea macchie? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
6
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSuper Bowl 2021 🏈 lo spettacolo dell’halftime con The Weeknd e Miley Cyrus
Prossimo PostRecensione Rossetto Sephora Elodie Cream Lip Stain

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here