Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una buona cipria, può rivelarsi un vero e proprio salva make up, soprattutto se i prodotti precedentemente applicati non ci soddisfano a pieno. Oggi, andremo a recensire per voi la Revolution Pro Loose Finishing Powder, che promette di essere il perfetto tocco finale per qualsiasi make up.

Stando a quanto detto dal brand, questa cipria dovrebbe avere una texture sottile e vellutata, perfetta per concludere e settare il make up. La formula promette di essere setosa e di mantenere a bada la lucidità molto bene. Siete curiosi di scoprire se questa cipria sarà davvero fantastica come dice il brand? Allora iniziamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-1

REVOLUTION PRO LOOSE FINISHING POWDER

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-2La quantità di prodotto complessiva è di 8gr, mentre la durata è di circa 6 mesi dalla data di apertura. È disponibile in una sola variante colore ed il prezzo, sul sito di Beauty Bay è attualmente scontato a 5,35€.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-3Revolution Pro Loose Finishing Powder. Prezzo: 5,35€ su beautybay.com 



INCI

Silica, Methylparaben, Propylparaben.

Siete curiosi di vedere gli swarch di questa Revolution Pro Loose Finishing Powder? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Resistenza alla lucidità
10
Packaging
9
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Elf 16Hr Camo Concealer
Prossimo PostPromo Kit San Valentino 2021 ClioMakeUp 💘 parte l’operazione Cupido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here