Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-4Online, questa cipria non sembra essere particolarmente recensita. Forse perché, il brand, fa uscire tantissimi prodotti nuovi ogni mese e risulterebbe difficile per chiunque stare al passo con tutte le new entry. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire quale sarà la verità!

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Revolution Pro Loose Finishing Powder e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-6Revolution Pro Loose Finishing Powder, non sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-7Revolution Pro Loose Finishing Powder, non sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa cipria è semplicissimo ma comunque pratico e funzionale. La formula, a prima vista, appare bianca e non presenta alcun tipo di profumazione. La texture viene erogata in maniera abbondate dal pack che presenta dei buchetti molto grossi, state quindi attenti a non agitare eccessivamente il prodotto.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-8Revolution Pro Loose Finishing Powder, sfumata, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-Revolution-Pro-Loose-Finishing-Powder-9Revolution Pro Loose Finishing Powder, sfumata, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante queste foto siano perfettamente a fuoco, la pelle della mano appare sfocata, questo perchè, la cipria, riesce a levigare la pelle in maniera impressionante. Al tatto appare sottile, morbida e setosa, molto piacevole da toccare.

Ma come sarà sulla pelle del viso? Levigherà davvero i pori come promette? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Resistenza alla lucidità
10
Packaging
9
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Elf 16Hr Camo Concealer
Prossimo PostPromo Kit San Valentino 2021 ClioMakeUp 💘 parte l’operazione Cupido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here