Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, vi mostriamo metà viso completamente struccata e l’altra metà corretta utilizzando solamente questo The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula.

cliomakeup-recensione-correttore-The-Ordinary-Full-Coverage-Concealer-High-Coverage-Formula-12The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-The-Ordinary-Full-Coverage-Concealer-High-Coverage-Formula-13The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra le due metà viso, potete notare la pigmentazione ed il finish di questo correttore. Ci teniamo a specificare inoltre che, per queste foto, il correttore non è stato settato con nessun tipo di cipria. Il finish del prodotto è semi opaco e tende ad auto settarsi sulla zona d’applicazione.

cliomakeup-recensione-correttore-The-Ordinary-Full-Coverage-Concealer-High-Coverage-Formula-10The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-The-Ordinary-Full-Coverage-Concealer-High-Coverage-Formula-11The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo pensato di realizzare anche delle immagini dedicate al contorno occhi, in modo tale da farvi vedere il reale effetto del correttore in questa zona sempre un pò ostica. La coprenza è media e non stratificabile, sul contorno occhi ha corretto abbastanza bene la nostra occhiaia ma, coprire i brufoletti è stato piuttosto difficile. 

cliomakeup-recensione-correttore-The-Ordinary-Full-Coverage-Concealer-High-Coverage-Formula-14The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-correttore-The-Ordinary-Full-Coverage-Concealer-High-Coverage-Formula-15The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula in 1.2Y, fotografia realizzata con luce artificiale.

Purtroppo, l’effetto finale sulla pelle non ci ha colpite, la pelle appare segnata e texturizzata quando invece, un buon correttore dovrebbe levigarla e farla apparire sana. A giudicare da queste foto, l’effetto potrebbe sembrare carino ma vi possiamo assicurare che dal vivo non è cosi. Anche la durata ci ha deluse, nonostante l’applicazione di una buona cipria, se n’è andato lasciandoci a chiazze!

TIPS & TRICKS

Se volete sfruttare al meglio un correttore non particolarmente coprente o che non vi fa impazzire, provate ad utilizzarlo come primer occhi. Una base più “umida” aiuta gli ombretti a durare di più e ad essere più vibranti, questo vale soprattutto per gli ombretti shimmer, vedrete come brilleranno!

Potete decidere se applicare gli ombretti direttamente su base umida o se settare precedentemente il correttore con un velo di cipria. Ricordate che, un ombretto su base umida, risulta sicuramente più intenso ma deve anche essere lavorato in maniera più accurata per essere perfettamente sfumato. Scegliete dunque di saltare o meno lo step della cipria in base alla vostra manualità!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here