Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per avere uno sguardo felino e super sexy un prodotto indispensabile è sicuramente l’eyeliner. Ma diciamoci la verità, ricreare delle linee sottili non è poi così semplice! Eppure, sembra che in casa Astra ci sia un prodotto davvero interessante, in grado di ricreare dei tratti davvero super fini. Parliamo dell’Eyeliner Effetto Nero Intenso.

Packaging a calamaio e applicatore in setole, racchiudono una formula pigmentata e scorrevole, ideale per disegnare anche i più piccoli dettagli. Inoltre, l’impugnatura comoda permette una facile stesura anche per le meno esperte. Siete pronti a scoprire se questo eyeliner sarà così performante? Allora non vi resta che continuare a leggere questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-eyeliner-effetto-nero-intenso-1

ASTRA EYELINER EFFETTO NERO INTENSO

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-eyeliner-effetto-nero-intenso-2All’interno troviamo 6ml di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 3,50€, scontato attualmente a 2,40€ ed è reperibile sul sito on-line e presso i rivenditori fisici di Astra. Se preferite invece gli eyeliner in penna, dello stesso brand poco tempo fa ne abbiamo recensito uno davvero fenomenale! Per scoprire di cosa si tratta cliccate qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-eyeliner-effetto-nero-intenso-3INCI

Aqua, Acrylates Copolymer, Ppg-25-Laureth-25, Glycerin, Polysorbate 20, Propylene Glycol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Stearate, Magnesium Aluminum Silicate, Sorbitan Stearate, Ceteareth-20, Cellulose, Ceteareth-12, Pvp, Xanthan Gum, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Phenoxyethanol Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Bht, Hexylene Glycol.



Non vedete l’ora di vedere all’opera questo eyeliner super low cost? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo da vicino!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Scorrevolezza
8
Facilità d’applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchiali da sole 2021 🕶 tutte le ultime tendenze eyewear
Prossimo PostTonico viso 2021 🤩 le ultime novità e i prodotti per ogni esigenza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here