Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-eyeliner-effetto-nero-intenso-4Generalmente gli eyeliner di Astra sono apprezzati all’interno della beauty community, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. Infatti, anche questo prodotto ha riscosso un discreto successo tuttavia, qualcuno ha lamentato un’asciugatura troppo rapida, sebbene l’applicatore in setole sia stato davvero amatissimo. Ma sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-eyeliner-effetto-nero-intenso-5SWATCH

Prima di scoprire la performance dell’Astra Eyeliner Effetto Nero Intenso sull’occhio, andiamo a vedere gli swatches per farci un’idea più chiara.

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-eyeliner-effetto-nero-intenso-6Astra Eyeliner Effetto Nero Intenso, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-astra-eyeliner-effetto-nero-intenso-7Astra Eyeliner Effetto Nero Intenso, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è davvero molto liquida, ma allo stesso tempo pigmentata. L’applicatore, in setole sottili e allungate, preleva la giusta quantità di prodotto e sembra perfetto per ricreare linee sottili o più spesse. Tuttavia, come si nota dalle foto, non tutti i segmenti risultano pigmentati allo stesso modo, i tratti super sottili necessitano di diversi strati per un risultato molto saturo.

È possibile ricreare linee così sottili anche sugli occhi? Avrà creato sbavature? E la durata? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Scorrevolezza
8
Facilità d’applicazione
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOcchiali da sole 2021 🕶 tutte le ultime tendenze eyewear
Prossimo PostTonico viso 2021 🤩 le ultime novità e i prodotti per ogni esigenza

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here