Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-4Questo nuovo setting spray sembra sia stato letteralmente amato dalla beauty community, soprattutto per il potere fissante. In effetti, tutti hanno tessuto lodi sulla capacità di aumentare la durata della base e tenere sotto controllo la lucidità, anche per le pelli più grasse. Piccole lamentele però ci sono state: alcuni infatti, avrebbero desiderato una performance maggiore sui pori dilatati.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-5SWATCH

Eccoci pronti per entrare nel vivo di questa recensione! Let’s go!

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-6Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-7Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack in plastica dotato di spruzzino. La prima cosa che abbiamo notato è stato proprio il getto rilasciato dallo spray: davvero impalpabile, non lascia quelle inestetiche goccioline ed è super leggero sulla pelle. Il prodotto si deposita perfettamente ed in modo omogeneo senza farvi il bagno ehehe! Sulla pelle è trasparente e, almeno sul braccio, non abbiamo notato nessun tipo di accumulo.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-8Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fissante-benefit-the-porefessional-super-setter-long-lasting-makeup-setting-spray-9Benefit The Porefessional Super Setter Long Lasting Makeup Setting Spray, swatch realizzato con luce artificiale.

Nel giro di qualche secondo si asciuga. Questo fissante ha una finitura davvero sottile, non fa spessore e non appesantisce, né lascia strani aloni in superficie. La pelle appare naturalmente opaca ma non secca. Il finish in effetti è matte, ma senza perdere la naturale luce dell’incarnato.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato chiazze? Avrà seccato alcune zone? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanto altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto opacizzante
8
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCreme viso all’acido ialuronico Perfidia, per una bellezza senza età
Prossimo PostRecensione Rossetti Mesauda Red Valentine Collection Rossetto Stick Matt

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here