Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-fauxfilter-luminous-matte-full-coverage-liquid-foundation-4Dai primi riscontri scovati online, sembra che la formula sia nettamente migliorata rispetto al primo #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation, con il quale non abbiamo avuto un’esperienza positiva, se volete rinfrescarvi la memoria e leggere la recensione dedicata cliccate qui. Dai riscontri trovati online, sembra che la texture risulti più manovrabile rispetto alla versione precedente, sempre caratterizzata da un’altissima coprenza. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-fauxfilter-luminous-matte-full-coverage-liquid-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation nella tonalità 140G Cashew.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-fauxfilter-luminous-matte-full-coverage-liquid-foundation-6Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-fauxfilter-luminous-matte-full-coverage-liquid-foundation-7Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è in plastica, l’erogatore è dotato di un tappo dosatore. La texture è molto densa e corposa, rispetto alla versione precedente, risulta completamente senza profumo.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-fauxfilter-luminous-matte-full-coverage-liquid-foundation-8Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-huda-beauty-fauxfilter-luminous-matte-full-coverage-liquid-foundation-9Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Un solo pump di prodotto è sufficiente per coprire una vasta area di pelle, la texture cremosa e morbida è sicuramente densa ma abbastanza facile da stendere. Il finish matt non tende a risultare secco, è decisamente più idratante rispetto alla versione precedente.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo secco? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
10
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNail art Pantone 2021 💅🏻 unghie dipinte di giallo e di grigio 🟡🔘
Prossimo PostRecensione Correttore The Ordinary Full Coverage Concealer High Coverage Formula

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here