Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo a questo L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20, sembra che doni idratazione alla pelle ma, nel contempo, anche un aspetto levigato e radioso. Non vediamo l’ora do testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta idratante nella tonalità Fair 03.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-6L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-7L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e ad astuccio. Non troviamo un tappo dosatore ma, questa formulazione, è utile al fine di evitare gli sprechi di prodotto. La texture è morbida e cremosa, ricorda quella di una bb cream.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-8L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-l'oreal-skin-paradise-tinted-water-cream-spf20-9L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20 in Fair 03, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è leggero sulla pelle ma, possiamo già notare dallo swatch che, anche una volta sfumato, mantiene una discreta pigmentazione già con una sola passata. La formula rende la pelle idratata e radiosa.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
7
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMultimasking, a ogni zona del viso la sua maschera 💆🏻‍♀️ Tips e prodotti
Prossimo PostRecensione Illuminante Catrice More Than Glow Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here