Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-hydro-maniac-tinted-glow-hydrator-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Stay Naked Hydromaniac Tinted Glow Hydrator. Alcuni ne hanno apprezzato la formula idratante e morbida, altri hanno lamentato una resa un pò troppo lucida sul viso con il passare delle ore. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-hydro-maniac-tinted-glow-hydrator-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 20 Fair.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-hydro-maniac-tinted-glow-hydrator-6Urban Decay Stay Naked Hydromaniac Tinted Glow Hydrator in 20 Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-urban-decay-stay-naked-hydro-maniac-tinted-glow-hydrator-7Urban Decay Stay Naked Hydromaniac Tinted Glow Hydrator in 20 Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e ad astuccio. Non troviamo un tappo dosatore ma, questa formulazione, è utile al fine di evitare gli sprechi di prodotto. La texture è molto morbida e cremosa, ricorda quella di una bb cream. Il profumo risulta leggermente floreale.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
5
Rapporto qualità/prezzo
6
Facilità di stesura
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTonico viso 2021 🤩 le ultime novità e i prodotti per ogni esigenza
Prossimo PostRecensione Mascara Maybelline Lash Sensational Sky High Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here