Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i look super scintillanti, brillanti e non avete paura di osare, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti recensiremo per voi una novità davvero luccicante! Stiamo parlando del nuovissimo Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax, un duo glitter e cera adesiva ideale per occhi e labbra per rendere davvero speciale il vostro look!

Secondo il brand, la presenza della cera ricca di vitamina E e proprietà antiossidanti, agevola l’applicazione dei glitter. In un solo tocco sarà davvero super facile fare aderire le pagliuzze alla palpebra, ed ecco la magia! Il vostro look cambierà decisamente. Non vedete l’ora di vederli all’opera? Allora non perdiamo altro tempo e tuffiamoci in questa nuova recensione!

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-1

WYCON LOVE YOURSELF INDIVISIBLE GLITTER AND ADHESIVE WAX

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la data di scadenza dell’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 13,90€ ed è disponibile nei negozi fisici o sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato in due colorazioni e noi, oggi, testeremo la variante in 01 Pink.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-3INCI

01 Pink: Polyethylene Terephthlate, Polyurethane-11, (+/-): Cl 19140, Cl 15850 (Red 7 Lake), Cl 77000 Cl 77510.



Colla: Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Polybutene, Ethylhexyl Palmitate, Octyldodecanol, Triisodecyl Trimellitate, Polyethylene, Copernicia Cerifera Cera, Silica, Synthetic Fluorphlogopite, Adipic Acid/Diglycol Crosspolymer, Silica Dimethyl Silylate, Candelilla Cera, Stearic Acid, Synthetic Wax, Cera Alba, 1,2 Hexanediol, Caprylyl Glycol, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Tocopheryl Acetate, Helianthus Annuus Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Tropolone, (+/-): Cl 77891, Cl 77491.

Siete pronti a scoprire i bellissimi riflessi di questi glitterini? Allora non perdiamo altro tempo e cominciamo subito a vedere gli swatches girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Fall-out
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori fondotinta 2021 💖 le novità dell’anno da provare assolutamente
Prossimo PostFare amicizia da adulti 🤔 perché è più difficile?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here