Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-4In giro per il web in realtà non abbiamo trovato ancora tantissime opinioni a riguardo, soprattutto perché si tratta di una collezione abbastanza recente. Tuttavia, scovando qua e là, abbiamo scoperto che la formula duo in uno è stata apprezzata. In effetti, in molti hanno trovato comodo la presenza della base all’interno del pack altri invece, hanno lamentato un potere adesivo troppo blando. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches di questo super duo firmato Wycon!

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-6Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-7Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo duo è davvero molto carino e compatto ed è inoltre dotato di specchio, utilissimo in questo caso anche per ritocchi fuori casa e per avere sempre sotto controllo la situazione. Nella parte superiore troviamo la base, una sorta di cera trasparente dalla texture leggera e morbida. Si scalda facilmente tra le dita e, senza appiccicare molto, si applica sulla pelle. Al tatto in effetti, non risulta sticky o pesante.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-8Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glitter-wycon-love-yourself-indivisible-glitter-and-adhesive-wax-9Wycon Love Yourself Indivisible Glitter And Adhesive Wax in 01 Pink, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci semplicemente con le dita, abbiamo applicato i glitterini, caratterizzati da un taglio fine e da un colore rosa medio brillante e super elegante. A sinistra potete notare la stesura su pelle pulita, mentre sul lato destro abbiamo applicato i glitter direttamente sopra la base. È molto evidente come la cera permetta un’adesione maggiore delle pagliuzze alla pelle, rendendo il risultato finale molto più omogeneo e compatto.

Ma come si saranno comportati sugli occhi? Avranno generato molto fall-out? E la durata? Per la risposta a queste domande e molto altro, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
7
Fall-out
7
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori fondotinta 2021 💖 le novità dell’anno da provare assolutamente
Prossimo PostFare amicizia da adulti 🤔 perché è più difficile?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here