Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-4Purtroppo online non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo ma, tra le poche scovate, abbiamo scoperto che questo prodotto non ha riscosso il successo desiderato. Pare infatti, che molti siano rimasti scontenti del potere rimpolpate, definito troppo leggero e quasi impercettibile. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questo Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-6Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-catrice-volumizing-tint-e-glow-lip-booster-7Catrice Volumizing Tint E Glow Lip Booster, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei gloss con applicatore floccato. La formula è abbastanza densa e di un color rosa lattiginoso, ma semitrasparente. Al tatto, la texture risulta abbastanza morbida e non appiccica molto. Una volta steso, si avverte una leggera nota di freschezza sulla pelle, probabilmente per la presenza del mentolo nella formula.

Ma sarà davvero rimpolpante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here