Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-astra-gorgeous-curls-hi-curling-mascara-4Dai pareri scovati nel web, pare che il mascara sia piaciuto davvero tanto! In particolare, lo scovolino in doppia setola silicone, dalla forma leggermente ricurva, è stato apprezzato moltissimo, soprattutto da chi non possiede di base delle ciglia lunghissime. Avrà conquistato anche il podio dei nostri cuori? Andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-mascara-astra-gorgeous-curls-hi-curling-mascara-5SWATCH

Per prima cosa, cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-astra-gorgeous-curls-hi-curling-mascara-6Astra Gorgeous Curls Hi Curling Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-astra-gorgeous-curls-hi-curling-mascara-7Astra Gorgeous Curls Hi Curling Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è abbastanza corposa, ma morbida. Il prodotto è molto pigmentato e si stende abbastanza facilmente. Lo scovolino ne preleva una buona quantità, consigliamo quindi di scaricarne sempre un pochino su una velina o all’imbocco della boccetta per evitare pasticci durante l’applicazione eheheh. L’applicatore è leggermente ricurvo e dentellato, le setole piccole e in silicone sono disposte in orizzontale e verticale per pettinare al meglio le ciglia.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo Gorgeous Curls Hi Curling Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell’applicatore
8
Effetto allungamento e curvatura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGonfiore addominale 🎈la dieta per stare bene e combattere il meteorismo 🍽
Prossimo PostRecensione Eyeliner Catrice Clean Id Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here