Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta, come potete notare, di ciglia che si presentano lunghe soprattutto nella parte inferiore dell’occhio.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

Grazie al confronto del “prima” e il “dopo” potete capire meglio l’effetto finale di questo Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, così come il potere incurvante, volumizzante e allungante. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato il piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-10Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-11Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

La pigmentazione è molto intensa fin dalla prima passata, le ciglia appaiono più definite ed allungate. La formula è morbida ma nel contempo leggera, non tende ad appesantire lo sguardo e solleva le ciglia fin dalla radice.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-12Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-13Essence 24 Ever Bold Volume Mascara più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo stratificato il prodotto effettuando più passate ed abbiamo riscontrato molta definizione e incurvatura fin dalla radice, un volume anche abbastanza consistente. Il mascara si stratifica con facilità senza fare grumi, l’effetto finale è intenso ma le ciglia restano morbide e flessibili per tutta la giornata.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-14Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-essence-24-ever-bold-volume-mascara-15Essence 24 Ever Bold Volume Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Lo scovolino pettina le ciglia e, nel contempo, le allunga definendole e incurvandole fin dalla radice. Dura fino a sera e non crea problemi di fall out durante la giornata, inoltre è facile e veloce da struccare!

TIPS & TRICKS

Quanto è difficile trovare il mascara dei propri sogni? In commercio ne esistono tantissime varianti! In generale, vi consigliamo di optare per formule leggere e sottili se avete ciglia corte o rade, così facendo la formulazione non appesantirà il vostro sguardo e, in una passata, otterrete uno sguardo intenso e da cerbiatta.

Se avete ciglia lunghe e spesse, potete optare per mascara caratterizzati da una formula più corposa e densa. Procedete applicando il prodotto a zig zag, noterete subito un volume e una definizione senza precedenti, provare per credere!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell’applicatore
8
Effetto volume e definizione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Gennaio 2021 😍 pennelli economici, primer leggeri, lip scrub, maschere e mini palette
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Dreamy 2 The Mystic Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here