Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -4Ogni anno, in occasione di San Valentino, il brand ci propone una nuova collezione ispirata al periodo, sempre ricca di prodotti. Quest’anno, la collezione è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, a sostegno di prevenzione e ricerca. Online, abbiamo scovato davvero pochissime recensioni riguardanti questa Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner, ma noi non ci perdiamo d’animo, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità che abbiamo deciso di testare, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -6Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, swatch realizzato a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-labbra-Kiko-Ray-Of-Love-Long-Lasting-Lip-Liner -7Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner in 06 True Red, swatch realizzato a luce artificiale.

Il packaging di questa matita è molto carino, perfettamente in linea con quello degli altri prodotti presenti all’interno della collezione. Il packaging primario, riprende il colore della mina, in questo caso un bel rosso medio non troppo scuro. Il tratto è morbido e scorrevole ma, per realizzare questo swatch, la mina si è spezzata ben due volte.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà scrivente anche sulla mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Scorrevolezza del tratto
4
Comfort
7
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto NYX Shine Loud Lip Colour
Prossimo PostOpal Nails ✨ le unghie preziose e iridescenti di tendenza nel 2021 💅🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here