Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-4Le pastello occhi in casa Neve Cosmetics sembrano piacere veramente molto, soprattutto usate come base per intensificare ombretti in polvere. Anche queste nuove matite sono state apprezzate dalla beauty community, soprattutto per i finish particolari! La sfumabilità, la durata, ma anche la formula cremosa hanno conquistato sia i giovani che le persone più mature. Andiamo a scoprirle insieme!

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-5SWATCH

Cominciamo subito ad analizzare gli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-6Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in Kiss A Frog, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-7Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in Kiss A Frog, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita si presenta nel classico pack in legno temperabile. La tonalità Kiss A Frog è verde opaco, dal sottotono leggermente caldo. Il finish è matte e vellutato, mentre la pigmentazione è piena già alla prima passata. La formulazione in effetti è morbida e molto cremosa. Sulla pelle, il prodotto scivola senza alcun attrito, ma resta morbido senza auto-fissarsi.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-8Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello da sx Constellation e New Car. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-9Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello da sx Constellation e New Car. Swatches realizzati con luce artificiale.

Le altre due colorazioni testate sono Constellation, un kajal nero impreziosito da micro pagliuzze color argento e New Car, un blu super intenso dal finish satinato. Anche in questo caso, la formula si è rivelata molto morbida e davvero pigmentata già al primo strato. Inoltre, nonostante i finish siano particolari entrambe hanno rilasciato un pay-off molto omogeneo, senza striature o macchie.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno sbavato? Creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here