Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-4Essendo una nuova uscita, on-line non abbiamo trovato ancora moltissime opinioni. Tuttavia, da quelle che siamo riuscite a scovare pare davvero che la palette sia molto piaciuta! Non solo per lo shade range particolare, ma anche per la pigmentazione degli ombretti e la brillantezza degli shimmer. Qualcuno però ha lamentato un po’ di fall-out. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-5SWATCH

Andiamo a vedere gli swatches di questa nuova palette firmata Sephora!

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-6Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-7Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno troviamo sei ombretti dal finish opaco. La texture è abbastanza sottile, moderatamente pigmentata. Prelevati con le dita, generano fall-out, ma la stesura sembra abbastanza omogenea. Il range colore è particolare, ma allo stesso tempo ricco di nuance portabili ed eleganti, arricchita da qualche pop di colore come il fucsia acceso ed il senape.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-8Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-sephora-elodie-palette-occhi-9Sephora Elodie Palette Occhi, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità brillanti sono anch’esse sei, di cui la prima in foto, la più scura, ha un finish satinato ed elegante. La texture è morbidissima e molto burrosa, al tatto hanno davvero un ottimo pay-off. Le shades più chiare e brillanti sono molto luminose ed alcune adattabili anche come illuminante su pelli medie o abbronzate. In questo caso la scelta dei colori grida proprio Elodie, sia per il range cromatico sia per l’eleganza e il tocco glamour.

Come si saranno comportati sugli occhi? Avranno fatto macchia? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Fall-out
4
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni larghi inverno 2021 😍 quali scegliere per look comfy e glamour
Prossimo PostRegali beauty San Valentino per lei e per lui ❤️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here