Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-4Dai riscontri on-line pare che questo primer abbia avuto moto successo! Effettivamente, sulle pelli disidratate e più secche sembra che doni la giusta idratazione permettendo una stesura del fondotinta più veloce e uniformata. Sembra davvero un prodotto promettente, allora non perdiamo altro tempo e andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches del Kiko Ray Of Love Glowing Primer, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-6Kiko Ray Of Love Glowing Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-ray-of-love-glowing-primer-7Kiko Ray Of Love Glowing Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging, in plastica con una grafica vivace e colorata, è dotato di un erogatore a pompetta, utile per distribuire la giusta quantità di prodotto. La texture a primo impatto sembra quasi una mousse, ma una vota stesa risulta immediatamente emolliente ed idratante. In effetti, lascia la pelle morbida, liscia e dall’aspetto sano e radioso.

Sarà davvero perfetto come base per il trucco? Ungerà la pelle? Per la risposta a queste domande e tanto altro girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here