Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per celebrare la festa degli innamorati, la casa cosmetica Wycon ha voluto dedicare un’intera collezione all’amore più puro e forte, ovvero quello per se stessi, presentando sul mercato la collezione Love Yourself. Si tratta di una linea completa di prodotti per ricreare look romantici e trendy. Anche noi, abbiamo deciso di testarne alcuni, cominciando dai Love Yourself Stay With Me Shiny Liquid Lipstick.

Parliamo di rossetti liquidi dalla formula confortevole e long-lasting. Secondo il brand, l’alta pigmentazione ed il finish lucido creano una sorta di film sulle labbra, regalando un risultato luminoso e duraturo. Siete curiosi di conoscere meglio questi rossetti? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-1

WYCON LOVE YOURSELF STAY WITH ME SHINY LIQUID LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-2La quantità di prodotto presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 10,90€ e sono reperibili online e nei negozi fisici del brand. Sono stati lanciati in ben otto colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la variante in 02 Self Expression e 07 Passion Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-love-yourself-stay-with-me-shiny-liquid-lipstic-3INCI

Isododecane, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Triisostearin, Calcium Sodium Borosilicate, Diisostearyl Malate, Vp/Hexadecene Copolymer, Phenylisopropyl Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Silica Dimethyl Silylate, Silica, Propylene Carbonate, Titanium Dioxide, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Aroma, Tocopheryl Acetate, Tin Oxide.



Siete pronti per scoprire tutta la verità su questi rossetti? Allora andiamo a sbirciarli da vicino cominciando dagli swatches alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here