Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-4Dai riscontri che abbiamo trovato online riguardo a questo NYX Shine Loud Lip Colour possiamo affermare che, ha ricevuto sia riscontri positivi che molto negativi. I pareri negativi affermano che la formula risulti molto secca e particolarmente ostica da rimuovere. Noi però non ci facciamo intimorire e andiamo subito a testarlo con voi!

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-6NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-7NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è formulato con due parti diverse: da una troviamo un rossetto liquido matt, dall’altra un gloss vinilico. Il tratto è pieno e pigmentato fin dalla prima passata, la texture non si asciuga mai del tutto e tende a restare leggermente appiccicosa.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-8NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-9NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, swatch realizzato con luce artificiale.

Il gloss è molto corposo ma facile da stendere sulla pelle. Particolarmente specchiato e brillante non contiene microglitter al suo interno.

Come sarà la sua resa sulle labbra? Durerà davvero tutta la giornata e resisterà alla mascherina? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
8
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook a strisce 🤩 tante idee per abbinare i capi a righe
Prossimo PostRecensione Matita Labbra Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here