Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il rossetto cremoso NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-10Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-11Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di questo rossetto sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-12NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-13NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo steso il rossetto liquido, l’applicatore a cuore rende l’applicazione facile e veloce, il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata. Una volta asciutto, tende a restare leggermente appiccicoso. La texture aderisce perfettamente alle labbra e tende un pò a tirare.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-14NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-nyx-shine-loud-lip-color-15NYX Shine Loud Lip Colour in Global Citizen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo aggiunto il gloss trasparente, così facendo la formula si è ammorbidita e le labbra risultano brillanti e specchiate. Abbiamo indossato tutta la giornata questo rossetto ed effettivamente possiamo affermare che ha resistito a tutto! Ha superato la prova della mascherina e non si è stampato, con il passare delle ore tende a perdere il gloss e rimanere solo matt.

A fine giornata non è risultato super confortevole, la texture tira le labbra e tende a farle risultare un pò secche. Lo struccaggio deve essere effettuato con un prodotto apposito ed occorre insistere qualche minuto in più.

TIPS & TRICKS

Sognate labbra più piene e voluminose senza ricorrere alla chirurgia estetica? Niente paura! E’ sufficiente munirsi sei un rossetto nude e di una matita labbra di mezzo tono più scura con cui andrete a delineare le vostre labbra. 

Sfumatela con un pennellino preciso verso il centro e, in seguito, stendete il rossetto cremoso sul resto della mucosa. Omogeneizzate i due colori con il pennellino per smussare i contorni se sono troppo netti. L’effetto finale saranno labbra più voluminose e tridimensionali, per impreziosirle ancora di più potete stendere un velo leggero di gloss!

Fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
8
Comfort
6
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook a strisce 🤩 tante idee per abbinare i capi a righe
Prossimo PostRecensione Matita Labbra Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here