HARRY STYLES, DAI ONE DIRECTION A SEX SYMBOL 

Proseguiamo a scoprire gli uomini più belli e interessanti del 2021 con Harry Styles, nato a Redditch nel Worcestershire, nel 1984 e cresciuto ad Holmes Chapel (Cheshire). Harry ha esordito per la prima volta nel mondo della musica nel 2010 con la famosissima boy band One Direction, con la quale ha venduta circa 50 milioni di copie in tutto il mondo. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-15-harry-styles

Credits: @harrystyles

Harry Styles, dopo una pausa dal gruppo nel 2016, ha deciso di intraprendere la sua carriera da solista nel 2017 con il suo primo album omonimo che ha raggiunto il primo posto in classifica nel Regno Unito, il quarto posto negli Stati Uniti ed è entrato nella top ten di altri 30 paesi. Nel 2019 ha pubblicato il suo secondo album Fine Line.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-16-harry-styles


Credits: @harrystyles



Harry Styles non ha solo conquistato il cuore di milioni di fans, ma sembra che abbia conquistato anche quello di Olivia Wilde. La Wilde ha da poco terminato una relazione con Jason Sudeikis, durata oltre 7 anni, con il quale ha avuto due figli, Otis e Daisy. Pochi giorni fa Olivia avrebbe anche elogiato pubblicamente Harry per il suo ruolo nel film Don’t worry darling, diretto dalla stessa Wilde. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-17-harry-styles

Credits: @harrystyles

IN THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER AVREMO MODO DI AMMIRARE ANTHONY MACKIE E SEBASTIAN STAN

Disney+ sta sfornando una serie di contenuti davvero interessanti per gli amanti della Marvel. Dopo il successo di WandaVision, sta per arrivare sulla piattaforma The Falcon and the Winter Soldier, la miniserie televisiva sviluppata da Malcolm Spellman basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Sam Wilson e Bucky Barnes.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-18-the-falcon-and-the-winter-soldier

Credits: @imsebastianstan

GLI UOMINI PIÙ BELLI DEL 2021 FANNO ANCHE PARTE DEL MONDO MARVEL

Gli interpreti di Sam Wilson, ovvero Falcon, e Bucky Barnes, ovvero il Soldato d’Inverno (Winter Soldier), sono sicuramente da inserire tra gli uomini più belli e affascinanti del 2021. 

Ci stiamo, ovviamente, riferendo a Anthony Mackie e a Sebastian Stan. Anthony è nato in Louisiana nel 1978 ed è entrato a far parte della “famiglia Marvel” nel 2014 con il film Captain America: The Winter Soldier nel ruolo, appunto, di Falcon. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-19-falcon

Credits: @bucksdoll

Sebastian Stan non è un volto nuovo delle serie tv, ha, infatti, interpretato il Cappellaio Matto in One Upon a Time e ha avuto anche un ruolo in Gossip Girl. Ha recitato in tantissimi film e serie tv, ma la fama internazionale è arrivata proprio grazie al ruolo di Bucky Barnes nella saga cinematografica Marvel. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-20-sebastian-stan

Credits: @imsebastianstan

ANCHE MICHELE MORRONE È TRA GLI UOMINI PIÙ BELLI DEL 2021 DI CUI SENTIREMO MOLTO PARLARE

Nella lista degli uomini più belli e chiacchierati del 2021 non può mancare anche una star italiana, ovvero Michele Morrone, attore, cantante, modello e stilista. Michele è nato il 3 ottobre 1990 a Vizzolo Predabissi e ha deciso di diventare un attore dopo aver visto un film di Harry Potter quando aveva 11 anni. Ha studiato recitazione nella città di Pavia, presso il Teatro Fraschini.

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-21-michele-morrone-foto

 

Credits: @iammichelemorroneofficial

Michele Morrone ha ottenuto il successo internazionale grazie al ruolo di Massimo Torricelli nel film 365 giorni: il film, disponibile su Netflix, ha registrato un vero e proprio record di visualizzazioni in tutto il mondo. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-22-michele-morroneCredits: @iammichelemorroneofficial

Siamo sicure che ne sentiremo davvero molto parlare nel corso dei prossimi mesi!

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-23-michele-morrone

Credits: @iammichelemorroneofficial

DANNY GRIFFIN, IL PIÙ AMATO DI FATE – THE WINX SAGA

Concludiamo la nostra lista degli uomini più belli e chiacchierati del 2021 con Danny Griffin, attore inglese classe 1997, di cui si sta molto parlando grazie al suo ruolo nella serie tv Netflix Fate – The Winx Saga in cui interpreta Sky. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-24-fate-sky

Credits: @fatenetflix

La carriera di Danny è appena iniziata, ha, infatti, ottenuto la sua prima parte nel 2017, ma è già in forte ascesa. 

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-25-danny-griffin

Credits: @danny_griffin_

Della sua vita privata si sa davvero pochissimo perchè è molto riservato, ma siamo sicure che ha tutte la carte in regola per far parlare molto di sè!

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-26-danny-griffin

Credits: @danny_griffin_

Ragazze, se siete alla ricerca di altre curiosità sul mondo dello star system, non perdetevi questi post:

1) STAR SENZA TRUCCO 2021: COME SONO LE CELEBS AL NATURALE?

2) MEGHAN MARKLE E IL PRINCIPE HARRY ANNUNCIANO L’ARRIVO DEL SECONDO FIGLIO

3) ORECCHIE “IMPORTANTI”: QUELLE DELLE STAR CHE PASSANO INOSSERVATE

Cliomakeup-uomini-più-belli-2021-

Via Giphy

Ragazze, anche per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate degli uomini più belli del 2021 di cui vi abbiamo parlato? Ne avete altri da segnalare che ritenete particolarmente affascinanti e interessanti di cui si sta parlando molto nell’ultimo periodo? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here