QUELLO CHE TU NON VEDI, UN’INTENSA STORIA D’AMORE

Proseguiamo a scoprire i titoli fino ad ora disponibili nell’Amazon Prime Video catalogo primavera 2021 con Quello che tu non vedi, un film Amazon Exclusive tratto dall’omonimo romanzo di Julia Walton.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-Quello-che-tu-non-vedi-poster

Via Pinterest

Il regista Thor Freudenthal racconta con delicatezza la storia di Adam, un ragazzo intelligente e riservato che, purtroppo, soffre di schizofrenia paranoica. Adam tornerà ad avere fiducia in se stesso quando conoscerà e inizierà a frequentare la meravigliosa Maya. 

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-Quello-che-tu-non-vedi

Via Pinterest



NEL CATALOGO AMAZON PRIME VIDEO PRIMAVERA 2021 UN INTERESSANTE FILM CON DAKOTA JONSON E CASEY AFFLECK

Un altro film Amazon Original da non perdere nel catalogo Amazon Prime Video primavera 2021 è L’amico del cuore, diretto da Gabriela Cowperthwaite, con Dakota Johnson, Casey Affleck e Jason Segel.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-amico-del-cuore

Via Pinterest

L’amico del cuore è disponibile su Amazon Prime Video dal 18 marzo

Il film si basa su una storia vera e racconta le vicende della famiglia Teague formata da un giornalista, la moglie e le due figlie. Le loro vite vengono stravolte da una brutta notizia: i protagonisti, però, scoprono di poter contare sull’inaspettato sostegno del loro migliore amico che si dedicherà completamente ad aiutarli.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-ourfriendmovie

Credits: @ourfriendmovie

INVINCIBLE, LA SERIE TV ANIMATA AMAZON ORIGINAL

Amazon Prime Video ha pensato proprio a tutti con il catalogo della primavera 2021. Dal 26 marzo saranno disponibili i primi tre episodi della serie animata Amazon Original Invincible. I successivi episodi usciranno con scadenza settimanale, fino al 30 aprile.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-Invincible

La serie tv animata si basa sul fumetto di Robert Kirkman e racconta le avventure di un adolescente, figlio del supereroe più potente e forte del mondo, che si trova a fare i conti con una dura realtà. Suo padre, infatti, non è quel che sembra e la sua condotta non è così eroica.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-sonandocine-Invincible

Credits: @sonandocine

LA TEMPLANZA, LA SERIE TV SPAGNOLA TRATTA DA UN ROMANZO

Concludiamo la nostra carrellata dei titoli del catalogo Amazon Prime Video primavera 2021 con La Templanza, una nuovissima serie tv spagnola Amazon Original, tratta dal romanzo di María Dueñas, pubblicato in Italia con il titolo Un sorriso tra due silenzi.

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-La-Templanza

La serie tv drama è composta da dieci episodi: la storia è ambientata alla fine del XIX secondo e racconta le vicende di Mauro Larrea e Soledad Montalvo. La trama, oltre ad appassionare per scoprire di più sui due personaggi che il destino ha fatto incontrare, porterà sullo schermo alcuni temi importanti come la ricerca del superamento delle avversità e del proprio posto nel mondo. 

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-La-Templanza-cast

Via Pinterest

La serie sarà disponile dal prossimo 26 marzo. 

Ragazze, se siete interessate al mondo dei film e delle serie tv, non potete perdervi questi post:

1) NETFLIX: I FILM E LE SERIE TV DA NON PERDERE DELLA PRIMAVERA 2021

2) FATE – THE WINX SAGA: I BEAUTY LOOK DELLE PROTAGONISTE DA COPIARE SUBITO

3) MINA SETTEMBRE: 5(+1) MOTIVI PER VEDERE LA NUOVA FICTION RAI CON SERENA ROSSI

Cliomakeup-amazon-prime-video-catalogo-primavera-2021-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate dell’Amazon Prime Video catalogo primavera 2021? Quale titolo vi ha incuriosito di più? Avete altri film o serie disponibili su Amazon Prime Video che ci volete segnalare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here