LE UNGHIE PANTONE 2021: ILLUMINATING E ULTIMATE GRAY

Non è la prima volta che ne parliamo: le nail art Pantone 2021, declinate nei colori dell’anno Illuminating e Ultimate Gray, saranno di grande tendenza e vivranno un vero e proprio boom con l’arrivo della primavera.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-7

Credits: @lexhusa13 Via Instagram

D’altronde, il giallo è un colore vivace ed estremamente luminoso, perfetto da sfoggiare in questo periodo dell’anno. Le nail art da poter realizzare accontentano proprio tutte, perché le possibilità sono tante e diverse tra loro: dalla nail art astratta alla più semplice manicure mismatched.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-12

Credits: @nails.artdreams Via Instagram



C’è da scommetterci: le unghie Pantone ci terranno compagnia anche nei mesi più caldi dell’anno, occupando un posto d’onore tra i colori unghie Primavera/Estate 2021. Naturalmente, ragazze, se vi piace il binomio grigio-giallo potete scegliere le nuance che più vi piacciono, anche discostandovi un po’ dalla palette suggerita da Pantone!

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-13

Credits: @nailsbymlh Via Instagram

LA TENDENZA COLORI UNGHIE PRIMAVERA 2021 VUOLE SMALTI PASTELLO

Non ci sono dubbi: se dovessimo scegliere la tendenza colori unghie Primavera 2021 che più di ogni altra si sta imponendo indicheremmo subito le unghie pastello! Gli smalti pastello sono gli smalti primaverili per eccellenza e, ormai da qualche anno, queste nuance soft delicate ed eteree imperversano sia nel beauty che nel fashion.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-2

Credits: @cme_beauty Via Instagram

GLI SMALTI DAI COLORI PASTELLO SARANNO UN MUST DELLA PRIMAVERA 2021

Come sempre quando si parla di manicure e nail art, non c’è che l’imbarazzo della scelta per sfoggiare questi colori con stile. Ci sono le unghie pastello diverse l’una dall’altra (quindi mismatched) e le unghie pastello french. Le tonalità più cool? Lo smalto glicine o lilla primeggia su tutti, affiancato dal rosa candy e dall’azzurro pastello.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-3

Credits: @cocoasalon Via Instagram

Con gli smalti pastello si possono ricreare anche unghie particolari e originali, un po’ fuori dagli schemi. Un’idea? La nail art con fiamme che sta riscuotendo grande successo su Instagram.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-pastello

Credits: @nailsbyhan_xx Via Instagram

Ai colori pastello si possono abbinare anche tocchi più vivaci, nei toni dell’arancio o del rosa fragola, per esempio. Queste tonalità sono da tenere d’occhio specialmente per l’Estate 2021.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-4

Credits: @indiesbeautyroom Via Instagram

A questo punto, ragazze, non vi resta che scegliere gli smalti Primavera/Estate 2021 che più si avvicinano ai vostri gusti e sbizzarrirvi realizzando manicure e nail art luminose e briose che rispecchiano lo spirito primaverile!

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-nail-art-pastello

Credits: @gellac_page Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema unghie, non perdetevi questi post:

1) LO SMALTO SEMIPERMANENTE ROVINA DAVVERO LE UNGHIE?

2) OPAL NAILS: IL TREND UNGHIE IRIDESCENTE DEL 2021

3) LE FLOWER NAILS DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA 2021

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro focus sui colori smalti Primavera 2021 alla moda e di tendenza. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: che ne pensate? Quali sono le vostre nuance preferite per la manicure in primavera? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here