A marzo, oltre ai fiori, sboccia anche Disney+ con il catalogo primavera 2021 ricco di tantissime novità attese, interessanti e divertenti, sia per i più piccoli sia per i grandi. Oltre agli ormai noti e amati contenuti Disney, Marvel, Star Wars e Pixar, dallo scorso 23 febbraio è disponibile sulla piattaforma streaming anche Star, un nuovo mondo di film, serie tv, animazione per adulti e produzioni originali (anche in esclusiva) rivolti a un pubblico adulto. 

Grazie a Star, sul catalogo Disney+, sono stati aggiunti tantissimi titoli firmati Disney Television Studios, 20th Century Studios, FX, 20th Television, ABC, Searchlight Picturese e produzioni locali create in esclusiva. Volete alcuni titoli come esempio? Grey’s Anatomy, Quantico, The Resident, Futurama e ancora pellicole come La Favorita, Grand Budapest Hotel e Pretty Woman, solo per citarne alcune. Inoltre Disney Plus ha pensato proprio a tutto: per limitare l’accesso a questi contenuti ai più piccoli, è possibile attivare il Parental Control, aggiungendo semplicemente un pin al vostro profilo!

In questo post vi sveleremo tutte le novità più attese su Disney+ nel catalogo primavera 2021, come Raya e l’ultimo drago – disponibile al momento con l’accesso VIP -, The Falcon and the Winter Soldier, Filthy Rich, Loki e molti altri. Siete curiose? Allora via con il post!

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021Credits: @filthyrichfox @falconandwintersoldier @disneyplusit Via Instagram. Dove non diversamente specificato le immagini sono prese da Instagram.

RAYA E L’ULTIMO DRAGO, IN STREAMING DAL 5 MARZO CON L’ACCESSO VIP, UNO DEI TITOLI PIÙ ATTESI SU DISNEY+ NEL CATALOGO PRIMAVERA 2021

Con la chiusura forzata delle sale cinematografiche, il mondo del cinema ha dovuto inventarsi nuove strade per poter intrattenere il pubblico: una delle soluzioni più gettonate è stata quella di far uscire i nuovi titoli, sia live action sia film d’animazione, sulle piattaforme streaming in attesa di poterle far uscire anche al cinema. 

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-raya-ultimo-drago

Credits: @disneyplusit



Ecco quindi che il nuovissimo Raya e l’ultimo Drago, film d’animazione diretto da Don Hall e Carlos López Estrada, insieme ai co-registi Paul Briggs e John Ripa, è disponibile su Disney+ dallo scorso 5 marzo tramite l’accesso VIP al costo di 21,99€. 

Raya e l’ultimo Drago è il 59esimo classico Disney

Una volta ottenuto l’accesso VIP potrete guardarlo ogni volta che vorrete su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Il film d’animazione sarà, poi, disponibile a tutti gli abbonati dal 4 giugno 2021, esattamente com’era successo con il live action di Mulan. 

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-raya-dragoCredits: @disneyplusit

Raya e l’ultimo Drago è uno dei titoli più attesi del catalogo della primavera 2021 su Disney+. La storia ci porta nel fantastico mondo di Kumandra, dove, un tempo, umani e draghi vivevano in armonia. Quando le forze del male giunsero a minacciare il regno, i draghi si sacrificarono per salvare l’umanità. Dopo 500 anni, però, il pericolo è tornato insieme a quelle stesse forze maligne: tocca così a Raya, giovane guerriera solitaria, trovare l’ultimo leggendario drago per riunire regni e popolazioni divisi da tempo.

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-raya-drago-personaggio

Credits: @disneyplusit

DOLLFACE, LA SERIE TV STAR ORIGINAL CON KAT DENNINGS

Su Disney Plus è disponibile dal 5 marzo una serie Star Original super divertente e leggera, rivolta a un pubblico young adult. Ci stiamo riferendo a Dollface, la serie tv creata da Jordan Weiss con la splendida Kat Dennings.

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-dollface-posterCredits: @dollfaceonhulu

Kat Dennings interpreta Jules Wiley, una giovane donna che si ritrova a rientrare – metaforicamente – nel mondo dei single dopo essere stata lasciata dal fidanzato. Per riuscire a superare al meglio la rottura, Jules si affida alle sue più vecchie amiche, Stella e Madison che, dopo un’iniziale diffidenza, la riaccolgono nel loro gruppo a braccia aperte. 

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-dollface-personaggi

Credits: @dollfaceonhulu

PER GLI APPASSIONATI MARVEL, ECCO A VOI MARVEL STUDIOS: ASSEMBLED

Disney+ sta sfornando diversi e interessatissimi titoli Marvel nel catalogo primavera 2021. Dopo la conclusione, e il successo, di WandaVision, arriva Marvel Studios: Assembled, una docu-serie sul making-of dei film e delle serie dei Marvel Studios. 

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-marvel-studios-assembled

Credits: @disneyplusit

Ogni puntata esplora il dietro le quinte di una serie televisiva o di una pellicola del Marvel Cinematic Universe, raccontando tante curiosità ed esplorando il processo di creazione di ogni film e serie. Il primo speciale è disponibile dal 12 marzo ed è dedicato proprio al dietro le quinte di WandaVision!

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-wandavision

Via Giphy

E NON É FINITA QUI, LASCIATEVI CONQUISTARE ANCHE DA MARVEL STUDIOS: LEGENDS

Disney Plus, con il suo catalogo della primavera 2021, riuscirà sicuramente ad accontentare tutti i gusti, sia dei grandi sia dei più piccoli. Gli appassionati Marvel saranno felici di sapere che dal 12 marzo sono disponibili nuovi episodi di Marvel Studios: Legends, una miniserie basata su delle clip show. 

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-Marvel.Studios-Legends

La serie racconta in modo minuzioso e individualmente gli eroi, i nemici e i migliori momenti del Marvel Cinematic Universe e di come sono connessi fra loro.

Nonostante si tratti effettivamente di un clip show, la serie è stata elogiata per aver aiutato gli spettatori a ricordare i momenti salienti di determinati personaggi del mondo Marvel!

IL RITORNO DI KIM CATTRALL SULLO SCHERMO CON FILTHY RICH – RICCHI E COLPEVOLI

Eccoci arrivate ora un titolo che fa parte del catalogo primavera 2021 di Disney+, in particolare di Star, ovvero Filthy Rich – Ricchi e colpevoli, una serie televisiva drammatica-satirica americana del 2020 creata da Tate Taylor. La serie tv Star Original è disponibile dal 12 marzo!

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-filthy-richfox-cast

Credits: @filthyrichfox

Dopo aver annunciato di non partecipare al sequel di Sex and The City, in onda prossimamente su HBO, nei panni dell’iconica Samantha Jones, Kim Cattrall torna sul piccolo schermo con Filthy Rich che racconta la storia della famiglia Monreaux, diventata ricca grazie a una rete televisiva cristiana. L’improvvisa scomparsa dal suo fondatore, marito di Kim, scatena vari problemi in famiglia a causa della comparsa di altre tre figli – avuti dall’uomo durante relazioni extraconiugali – che erediteranno parte dell’impero. 

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-filthy-richfox-kim-cattrall

Credits: @filthyrichfox

DISNEY+ INSERISCE NEL CATALOGO PRIMAVERA 2021 LE PUNTATE DI UN GRANDE CLASSICO, DARKWING DUCK

Gli amanti delle vecchie serie animate Disney non possono perdersi, nel catalogo primavera 2021 di Disney Plus, Darkwing Duck: la serie animata era già disponibile con alcuni (pochi) episodi e dal 16 marzo ne sono stati aggiunti ancora di più.

Per chi non la conoscesse, Darkwing Duck è una serie animata Walt Disney Company trasmessa per la prima volta nel 1991 all’interno del programma contenitore The Disney Afternoon, fino alla fine degli anni novanta. In Italia, la prima puntata è stata trasmessa il 16 gennaio 1993 su Rai 1.

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-Darkwing-Duck

Darkwing Duck è lo spin-off di DuckTales – Avventure di paperi e racconta le avventure di un papero mascherato, Darkwing Duck appunto, alter ego di Drake Mallard che vive nella città di St. Canard, in compagnia del pilota Jet McQuack (personaggio di DuckTales), della piccola Ocalina e di Tonnaso Parapiglia, figlio dei vicini di casa dei Mallard.

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-Darkwing-Duck

Via Giphy

NON SAPETE DA QUALE SERIE TV INIZIARE CON I NUOVI TITOLI STAR? VI CONSIGLIAMO QUANTICO

Se l’arrivo di Star su Disney Plus vi ha entusiasmate, ma non sapete da quale serie tv iniziare, vi consigliamo Quantico disponibile nel catalogo primavera 2021 con tutte le tre stagioni, dal 16 marzo.

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-quantico

Credits: @abcquantico

Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran per il network ABC, trasmessa per la prima volta in Italia su Sky. 

Cliomakeup-disney-plus-catalogo-primavera-2021-quantico-cast

Credits: @abcquantico

La trama racconta le vicende di un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI che inizia la propria formazione presso la base di Quantico. Sembra impossibile, eppure uno di loro ha in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001. Se amate le storie di spionaggio ne rimarrete conquistate!

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi sveleremo altri titoli da non perdere su Disney+ nel catalogo primavera 2021. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here