Ed eccoci a fare il punto sulle gossip news Marzo 2021, le ultime news sui vip stranieri e italiani che stanno tenendo con il fiato sospeso un po’ tutti gli amanti del “chiacchiericcio”!

Come ogni mese, ci ritroviamo ad avere a che fare con divorzi, rotture, nascite e molto altro ancora. I gossip del momento riguardano sia lo star system internazionale che i vip di casa nostra. Parleremo della crisi (poi, almeno apparentemente, rientrata) tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez e delle reazioni di William, Kate e il resto della Royal Family all’ormai famosa intervista di Harry e Meghan. E, ancora, delle ultimissime sul divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, che purtroppo si sta concludendo nel peggiore dei modi.

Ci sarà spazio anche per il ritorno di Arisa nella schiera delle single e per gli ultimi aggiornamenti sul parto imminente di Chiara Ferragni, così come per la (presunta) proposta di matrimonio di Can Yaman a Diletta Leotta. Curiose? Allora, via con il post!

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-cover

Credits: @jlo, @meghanmarkle_official, @chiaraferragni Via Instagram

GOSSIP NEWS MARZO 2021: JENNIFER LOPEZ E ALEX RODRIGUEZ SI SONO LASCIATI?

Cominciamo dalle gossip news Marzo 2021 sui vip stranieri e, in particolare, concentriamoci su Jennifer Lopex e Alex Rodriguez. La coppia, insieme dal 2017, avrebbe dovuto sposarsi nel 2020 ma ha rimandato le nozze causa pandemia.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-3

Credits: @jlo Via Instagram



Peccato che, in questi giorni, si stia parlando di una crisi molto forte tra i due. In realtà, sembrava che J.Lo e l’ex campione del baseball si fossero lasciati, ma questa evenienza è stata smentita.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-6

Credits: @jlo Via Instagram

J.LO E ALEX RODRIGUEZ STANNO ANCORA INSIEME

Stanno ancora insieme, ma i rumors sulla crisi sono fondati: “Stiamo ancora insieme, ma stiamo lavorando su alcune cose“, hanno fatto sapere tramite i loro portavoce. Come andrà a finire? Riusciranno a sposarsi e a coronare il loro sogno d’amore?

EMILY RATAJKOWSKI È DIVENTATA MAMMA

La splendida modella Emily Ratajkowski è diventata mamma per la prima volta. Emrata – è così che la chiamano i fan ed è questo il suo nome sui social – ha dato alla luce lo scorso 8 marzo un bel maschietto.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-9Credits: @emrata Via Instagram

Il nome del piccolo è Sylvester Apollo e su Instagram è già una star! Emily Ratajkowski, infatti, ha condiviso in Rete alcuni scatti che la ritraggono in compagnia del bambino (che chiama teneramente Sly) e anche alcuni momenti del parto.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-11

Credits: @emrata Via Instagram

La modella, sposata dal 2018 con Sebastian Bear-McClard, non potrebbe essere più felice del suo nuovo status di mamma.

ULTIMISSIME SU HARRY E MEGHAN: LE REAZIONI DI BUCKINGHAM PALACE ALLA LORO INTERVISTA

L’intervista sconvolgente di Harry e Meghan, concessa alla famosissima Oprah Winfrey, non ha di certo lasciato indifferenti i componenti della Royal Family, (neppure troppo) velatamente accusati di razzismo dall’ex Duchessa di Sussex.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-14

Credits: @meghanmarkle_official Via Instagram

Ma come hanno reagito? La Regina Elisabetta si è detta molto dispiaciuta e ha fatto sapere che indagherà privatamente e personalmente sui presunti atteggiamenti razzisti covati da alcuni membri della famiglia. Ricordiamo, infatti, che Harry e Meghan non hanno fatto nomi.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-1

Credits: @kensingtonroyal Via Instagram

Le cose starebbero diversamente per William e Kate. Secondo indiscrezioni, le parole dure che Meghan ha rivolto alla cognata – l’ha accusata di averla fatta piangere poco prima del matrimonio – avrebbero allontanato ancora di più i due fratelli.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-meghan

Via Giphy

William sarebbe furioso per il comportamento del fratello minore e della Markle e intenzionato a difendere sua moglie a ogni costo. Potrebbe essere solo l’inizio: queste gossip news Marzo 2021 saranno seguite sicuramente da altre indiscrezioni.

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, IL DIVORZIO SI CONCLUDE NEL PEGGIORE DEI MODI

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono lasciati nel 2016 e il loro matrimonio è ufficialmente finito nel 2019. Tuttavia, il divorzio dei due sta prendendo una piega a dir poco incresciosa. Le ultime news trapelate da Hollywood attestano che l’attrice ha deciso di rilanciare le accuse di violenza domestica contro l’ex marito.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-13

Credits: @magdergi Via Instagram

Pare che la Jolie sia perfino intenzionata a coinvolgere i figli, portandoli in tribunale a testimoniare contro il padre. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma se così fosse si aggiungerebbe un ulteriore triste capitolo al divorzio dell’ex coppia d’oro di Hollywood.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-12

Credits: @angelina_jolie2.0 Via Instagram

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno 6 figli e in questi ultimi anni l’attore ha sempre cercato di essere presente per loro, nonostante inizialmente le cose tra lui e l’ex moglie non andassero per il meglio.

cliomakeup-gossip-news-marzo-2021-teamclio-brangelina

Via Giphy

Brad e Angelina sembravano essersi riavvicinati per il bene dei loro ragazzi, ma qualcosa deve essere andato (nuovamente) storto. Un vero peccato per la coppia che tutti chiamavamo “Brangelina“.

Ragazze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre gossip news Marzo 2021: ci concentreremo, in particolare, sui vip italiani!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here