L’intervista a Harry e Meghan da Oprah Winfrey occupa le pagine dei tabloid di tutto il mondo ormai da un paio di giorni. Ieri sera alle 21.30 è andata in onda anche in Italia, in esclusiva su TV8, così anche noi abbiamo potuto farci un’idea sulle parole dei Duchi di Sussex.

La coppia ha spiegato i veri motivi che si celano dietro la loro decisione di lasciare il Regno Unito per trasferirsi prima in Canada, e successivamente in California. Sembrerebbe che alla base del trasferimento c’entrino alcuni gravi episodi di razzismo nei confronti di Meghan e Archie, ma non solo… curiose, ragazze? Leggete il post per scoprire tutto il contenuto della discussa intervista!

cliomakeup-intervista-harry-meghan-oprah-winfrey-cbstv

Credits: @cbstv via Instagram

INTERVISTA A HARRY E MEGHAN, PARLA PRIMA LEI: MI SONO SENTITA “SILENZIATA”

L’intervista si apre con Meghan e Oprah Winfrey da sole, Harry le raggiungerà solo successivamente. La Duchessa di Sussex appare pacata ma risoluta nel dire la sua; uno dei passaggi più esplicativi della chiacchierata tra le due donne è quello in cui Meghan ammette di essersi sentita “silenziata” quando si trovava nel Regno Unito.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-abito-azzurro-meghan

Credits: @sussexroyal via Instagram



Meghan, infatti, sembra sinceramente addolorata quando confessa di essersi sempre battuta per i diritti delle donne, affinché tutte facessero sentire la loro voce contro le ingiustizie quando poi, al momento di parlare, sia stata costretta a rimanere in silenzio.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-incontro-associazione-donne

Credits: @sussexroyal via Instagram

C’è da dire, ragazze, che né lei né Harry hanno mai fatto dirette accuse alla Famiglia Reale, ma si sono sempre riferiti a una sorta di “Istituzione” (così l’hanno chiamata) che regola la vita a Palazzo.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-conferenza-stampa

Credits: @sussexroyal via Instagram

Meghan ha proseguito ricordando come le fosse stata promessa protezione, anche dalla stampa e dal becero gossip, salvo poi non intervenire per smentire alcune notizie che l’hanno fatta molto soffrire.

DURANTE L’INTERVISTA HARRY E MEGHAN HANNO SVELATO: “IL MATRIMONIO VERO È STATO CELEBRATO IN SEGRETO”

Come per esempio quando si è diffusa la voce che Meghan avrebbe fatto piangere Kate: la Duchessa di Sussex ha confessato che è successo esattamente il contrario, per un’incomprensione sul vestito da damigella che la piccola Charlotte avrebbe indossato alle sue nozze.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-kate-evento

Credits: @sussexroyal via Instagram

Eppure né Kate Middleton, né nessun altro è mai intervenuto per dire la verità, condannandola a duri giudizi a livello pubblico.

L’INTERVISTA A MEGHAN MARKLE CONTINUA E LEI CONFESSA CHE NON VOLEVA PIÙ VIVERE

Uno dei momenti più toccanti dell’intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle è poco prima dell’arrivo di Harry. La Duchessa di Sussex ha confessato di aver passato un periodo molto buio quando si trovava a Londra, proprio mentre era incinta del primogenito Archie.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-abbraccio

Credits: @sussexroyal via Instagram

A causa delle continue accuse e maldicenze apparse sui tabloid inglesi e internazionali, la Duchessa ha avuto un vero e proprio breakdown, arrivando a pensare concretamente di togliersi la vita. Ebbene sì, ragazze: sembra proprio che Meghan pensasse al suicidio quando si trovava a Buckingham Palace.

cliomakeup-intervista-harry-meghan-abbraccio-bambini

Credits: @sussexroyal via Instagram

Incalzata dalla conduttrice, Meghan ha aggiunto di aver chiesto aiuto, prima al marito Harry e successivamente all’Istituzione. Aiuto che le è stato negato in quanto non ufficialmente “membro retribuito della monarchia”.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! L’intervista di Harry e Meghan continua, con una dura accusa di razzismo e un po’ di amarezza da parte del Duca di Sussex nei confronti della Famiglia Reale. Girate pagina per scoprire tutto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here