SKY ROJO, DAL CREATORE DE LA CASA DI CARTA, TRA I FILM E LE SERIE TV NETFLIX PRIMAVERA 2021

Netflix è pronto a stupirci con i nuovi film e le serie tv della primavera 2021 con Sky Rojo, una serie tv di produzione spagnola ideata dall’autore Álex Pina, fondatore della casa di produzione Vancouver Media, famoso per avere realizzato serie di grandissimo successo come, prima fra tutte, La Casa di Carta, Vis a vis – Il prezzo del riscatto e El Embarcadero.

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-sky-rojo-protagoniste

Credits: @skyrojo

Sky Rojo è disponibile su Netflix a partire dal 19 marzo

La data d’uscita era prevista per il 2020, ma è stata posticipata a quest’anno visto il rallentamento delle riprese a causa della pandemia. 

La trama racconta la storia di tre donne, Coral, Wendy e Gina, in cerca di libertà dalla loro vita. Le tre, infatti, lavorano come escort nel club di incontri Le spose di Tenerife e vengono seguite da Romeo, il proprietario del locale. Inizierà, così, un viaggio caotico e frenetico nel quale dovranno affrontare una lunga serie di pericoli e peripezie, vivendo ogni giorno come se fosse l’ultimo. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-sky-rojo-cast

Credits: @skyrojo



SULLA STESSA ONDA, IL FILM MADE IN ITALY SCRITTO E DIRETTO DA MASSIMILIANO CAMAITI

Passiamo ora a una produzione tutta italiana, ovvero Sulla stessa onda, film scritto e diretto da Massimiliano Camaiti, al suo debutto alla regia in un lungometraggio. La pellicola sarà disponibile su Netflix dal prossimo 25 marzo. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-Sulla-Stessa-Onda-poster

Credits: @netflix.com

Il film è stato girato interamente in Sicilia, a San Vito Lo Capo e a Palermo, in sei settimane di riprese. La trama racconta la storia d’amore dei giovanissimi Lorenzo, di 17 anni, e Sara, di 16 anni che, purtroppo, è ostacolata dalla malattia di lei, la distrofia degenerativa. Lorenzo, dopo lo shock iniziale, farà di tutto per farle vivere momenti spensierati e romantici. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-sulla-stessa-onda-cast

Via Pinterest

GLI IRREGOLARI DI BAKER STREET, LA VERSIONE NETFLIX DEI GIOVANI AIUTANTI DI SHERLOCK HOLMES

Concludiamo la lista dei fillm e delle serie tv disponibili su Netflix per la primavera 2021 con Gli irregolari di Baker Street (The Irregulars), online il prossimo 26 marzo. 

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-Gli-irregolari-di-baker-street-poster

Credits: @netflix.com

La serie tv Netflix è ispirata alle avventure di Sherlock Holmes che ha bisogno di aiuto per le sue indagini. Ecco, quindi, che Gli irregolari di Baker Street del titolo vengono in suo soccorso: si tratta di un gruppo di giovani che vivono per strada e che sono dotati di un grandissimo intuito grazie al quale “spieranno” i personaggi sospetti senza essere visti e riferiranno tutti gli aggiornamenti a Sherlock.

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-Gli-irregolari-di-baker-street-cast

Via Pinterest

Sherlock Holmes è interpretato da Henry Lloyd-Hughes, già famoso per le serie The Inbetweeners e Killing Eve. Gli Irregolari sono: Thaddea Graham che interpreta Bea, Darci Shaw nel ruolo della sorella Jessie, Jojo Macari/Billy, McKell David che interpreta Spike e Harrison Osterfield nel ruolo di Leopold. 

Ragazze, se siete interessate al mondo delle serie tv non perdetevi questi post:

1) FATE – THE WINX SAGA: I BEAUTY LOOK DELLE PROTAGONISTE DA COPIARE SUBITO

2) MINA SETTEMBRE: 5(+1) MOTIVI PER VEDERE LA NUOVA FICTION RAI CON SERENA ROSSI

3) THE UNDOING: LE 8 COSE DA SAPERE SULLA MINISERIE CON NICOLE KIDMAN E HUGH GRANT

Cliomakeup-netflix-film-serie-tv-primavera-2021-finale

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate dei titoli Netflix tra film e serie tv della primavera 2021 che sono stati rilasciati fino ad ora? Quale vi ha colpito di più e non vedete l’ora di guardare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here