Sono tanti i papà vip del 2021 che hanno avviato il countdown per la nascita del loro bambino o bambina. Alcune star sono davvero agli sgoccioli, come Fedez, altre come Enrico Brignano hanno più tempo per prepararsi ad accogliere il nascituro. Anche alcune celebrites straniere si apprestano a dare il benvenuto a un bebè, come Nick Carter e Tom Welling. Alcuni dads-to-be del 2021 stanno riprendendo ogni attimo delle loro compagne e mogli incinte, permettendo a noi fan di seguire la gravidanza sui social, altri sono più riservati.

Ragazze, se siete curiose di scoprire tutti i futuri padri vip del 2021, non perdetevi il post. Cominciamo!

cliomakeup-papa-vip-2021

PAPÀ VIP 2021 ITALIANI: DA FEDEZ A ENRICO BRIGNANO, ECCO LE STAR NOSTRANE CHE SARANNO PADRI

Siamo davvero agli sgoccioli per Federico Lucia, in arte Fedez, marito di Chiara Ferragni. La famosa influencer e imprenditrice digitale è arrivata al nono mese  e lui, che attualmente sta partecipando a Sanremo 2021, ha anche scherzato: “Aspettami per rompere le acque!”.

cliomakeup-papa-vip-2021-fedez-chiara-ferragni-leone

Credits: @fedez via Instagram



La coppia è in attesa del secondo figlio: dopo Leone nato nel 2018, stavolta i due sono in attesa di una femminuccia!

cliomakeup-papa-vip-2021-fedez-ecografia

Credits: @fedez via Instagram

Il toto nome sta esplodendo sui social, specialmente dopo che sia Fedez che Leone hanno indossato la stessa giacca su misura riportante 4 iniziali… è saltato subito all’occhio dei fan più accaniti la presenza della lettera V.

cliomakeup-papa-vip-2021-fedez-spalle

Credits: @fedez via Instagram

Che la bambina di Fedez e Chiara Ferragni verrà chiamata Vittoria, come il gesto che vediamo fare al futuro papà nella foto incriminata? Non ci resta che avere pazienza, e potremo scoprirlo!

Tra le altre star nostrane, ha recentemente annunciato di essere in attesa del secondogenito anche Enrico Brignano. Lui e la moglie Flora Canto hanno da poco scoperto di aspettare un maschietto, dopo la primogenita Martina.

cliomakeup-papa-vip-2021-enrico-brignano-flora-canto-incinta

Credits: @floracanto via Instagram

Brignano e la Canto hanno deciso di dare un fratellino alla bambina anche per uscire dall’immobilità e dalla tristezza di questo strano momento di pandemia. Scrive la futura mamma sui social: “In questo periodo storico così difficile avevamo voglia di belle notizie e di regalarci un qualcosa che migliorasse la vita a noi e a Martina”.

cliomakeup-papa-vip-2021-flora-canto-enrico-brignano-figlia

Credits: @floracanto via Instagram

 

IL FUTURO PAPÀ VIP ENRICO BRIGNANO A VERISSIMO: “STO FACENDO IL CORSO DA OSTETRICO”

Ed Enrico Brignano? In collegamento con Silvia Toffanin, visibilmente emozionato, ha confermato che se si potrà vorrà assistere al parto, già pronto a versare fiumi di lacrime come per la nascita di Martina.

 

Altro papà vip bis in questo 2021 l’ex gieffino Giovanni Masiero, che sta per diventare nuovamente padre. La compagna Francesca Rocco aspetta una bambina, la seconda dopo Ginevra, nata nel 2017.

cliomakeup-papa-vip-2021-giovanni-masiero-francesca-rocco-figlia

Credits: @francescaroccoofficial via Instagram

La coppia è felicissima del nuovo arrivo e lo ha annunciato nel dicembre 2020 con un dolce scatto in bianco e nero su Instagram.

cliomakeup-papa-vip-2021-giovanni-masiero-francesca-rocco-incinta

Credits: @francescaroccoofficial via Instagram

I due tempo fa avevano attraversato un momento di crisi ma, ospiti a Verissimo questo gennaio, hanno confermato che è acqua passata. Anche grazie all’amore per la primogenita, che li ha uniti ancora di più.

ROYAL BABY 2 ON THE WAY: IL PRINCIPE HARRY SARÀ UN PAPÀ VIP BIS NEL 2021

Dopo l’arrivo del primogenito Archie nel maggio del 2019, il Principe Harry e Meghan Markle diventeranno nuovamente genitori nel 2021. Il Duca e la Duchessa di Sussex lo hanno annunciato il 14 febbraio, forse in onore di Diana, usando i social per dare la lieta novella.

cliomakeup-papa-vip-2021-harry-meghan-genitori-bis

Credits: @misanharriman via Instagram

La bella notizia è giunta dopo che Meghan Markle si è aperta sul New York Times, confidando di aver avuto un aborto spontaneo nel luglio dello scorso anno.

cliomakeup-papa-vip-2021-harry-meghan-foto-fidanzamento

Credits: @sussexroyal via Instagram

Adesso la coppia, che sta mantenendo il riserbo sul sesso del nascituro, è pronta ad accogliere il secondo bebè nell’elegante casa di Montecito a Santa Barbara, in California.

Ragazze, non è finita qui! Nella prossima pagina scopriremo tutti i futuri papà vip stranieri che nel 2021 vivranno la gioia della paternità. Se siete curiose, seguite il post: ci saranno sorprese!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here