LA MATITA PER SOPRACCIGLIA TROPPO PASTOSA DI MAYBELLINE

cliomakeup-flop-febbraio-2021-11-maybelline

Maybelline, Tattoo Brow 6H. Prezzo: 6,90€ su notino.it

Altro FLOP di febbraio 2021 è la matita Tattoo Brow di Maybelline New York, che dovrebbe durare 36 ore. A parte la durata, che anche se non l’ho testata per tutto questo tempo, posso sicuramente dire che dura a lungo, sempre che non vi laviate.cliomakeup-flop-febbraio-2021-12-maybelline

Credits: @nelly.com



le matite sopracciglia con la mina morbida fanno effetto disegno

Quello che proprio non mi è piaciuto è che ha la mina troppo morbida. Le matite per sopracciglia personalmente le preferisco con una mina un po’ più dura, per poter ottenere un risultato più naturale.

Con questa matita di Maybelline non riesco a ottenere il risultato sperato, perché appena vado a toccare la parte delle sopracciglia, la mina sembra quasi sciogliersi e mi fa effetto disegno.

FLOP FEBBRAIO 2021: LA CERA EFFETTO SAPONE DI ANASTASIA

L’ultimo prodotto che non mi sta piacendo affatto è la Brow Styling Wax di Anastasia Beverly Hills, ovvero la cera per sopracciglia racchiusa nel pottino.

cliomakeup-flop-febbraio-2021-13-anastasia

Anastasia Beverly Hills, Brow Freeze Styling Wax. Prezzo: 25,90€ su sephora.it

Innanzitutto la trovo difficile da applicare rispetto ad altri prodotti con scovolino, perché comunque bisogna essere dotate di tools specifici, di pennellini fatti appositamente per questo tipo di prodotto. Oltre al fatto che bisogna saper lavorare e sfumare bene le cere in pottino, per ottenere un bell’effetto.

cliomakeup-flop-febbraio-2021-20

Tuttavia quello che mi è piaciuto meno è il fatto che sia troppo “cerata”: non si asciuga bene sulle mie sopracciglia, non mi fa un bell’effetto, non mi è piaciuto nemmeno testarla. Un’esperienza da bocciare in tutto e per tutto!

cliomakeup-flop-febbraio-2021-14-anastasia

Questo anche perché a me non piacciono molto le soap brows, quindi non voglio quel risultato, e comunque si tratta di una cera complicata da utilizzare. Decisamente trovo migliore il 24h di Benefit, che me le fa stare in posa al contrario di questa cera di Anastasia. Ecco perché per me è un vero e proprio FLOP di febbraio 2021!

Bellezze, questi sono i miei prodotti FLOP di Febbraio 2021, ma per scoprire gli altri dei mesi precedenti, non perdetevi questi post:

1) PRODOTTI FLOP SETTEMBRE 2020

2) PRODOTTI FLOP LUGLIO 2020

3) PRODOTTI FLOP MAGGIO 2020

cliomakeup-flop-febbraio-2021-21

Bellezze, ho finito e sono curiosissima di leggere i vostri Flop! Quali sono stati i prodotti che vi hanno convinto meno in quest’ultimo periodo? Quali vi hanno deluso? Quali dei miei avreste voluto provare e ora magari avete cambiato idea? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un mega bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here