Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-4La famiglia dei Lippini si è finalmente allargata, facendo spazio a delle colorazioni interessanti e versatili. Gli utenti avevano già amato la vecchia collezione, ma della nuova uscita si sono letteralmente innamorati. Ne hanno apprezzato la formulazione, molto più emolliente e la resa sulle labbra, davvero efficace e per nulla appiccicosa.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-5SWATCH

Andiamo subito ad analizzare gli swatches che, come sempre, potrete apprezzare sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-6Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm da sx Silkyglow, Spiceup, Cocoral e Mauvemilk. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-7Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm da sx Silkyglow, Spiceup, Cocoral e Mauvemilk. Swatches realizzati con luce artificiale.

I balsami si trovano all’interno del classico pack dei rossetti ma in formato mini. In effetti, è proprio la dimensione di questi prodotti e al tempo stesso la cura nei dettagli a renderli davvero pucciosi e teneri. Le colorazioni sono molto versatili e spaziano fra i toni freddi e caldi, mentre la formulazione risulta idratante ma non troppo oleosa, né appiccicosa. Sembrano promettere davvero bene!

Come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? Avranno sbavato? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here