Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i prodotti in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questi nuovi Lippini Decorative Lip Balm.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-10Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Mauvemilk, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-11Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Mauvemilk, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il primo balm che andiamo a mostrarvi è Mauvemilk, un rosa delicato, dal sottotono malva e il più chiaro dei quatto proposti. Sulle labbra scorre facilmente, rilasciando un finish semi-lucido. La texture è super sottile e si amalgama benissimo con la superficie della mucosa. Stratificando il prodotto, il colore diventa più intenso. Non appiccica e non sbava.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-12Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Cocoral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-13Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Cocoral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Cocoral è un color corallo trasparente, dal finish super lucido. Sulle labbra è molto emolliente e anche buono di sapore ehehe! In effetti, la profumazione di cocco e fragola è molto presente e fra tutti è quella che persiste maggiormente. É dolce e molto gradevole.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-14Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Spiceup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-15Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Spiceup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo infine le due ultime colorazioni: Spiceup, un nude aranciato con riflessi corallo e infine, la punta di diamante della collezione Silkyglow, caratterizzato da minuscoli glitter color melograno sospesi in una formula lucida e trasparente. Spiceup è sicuramente il più coprente della collezione, effettuando diversi strati il colore diventa super evidente. Silkyglow invece, rilascia un finish lucido e multi-riflessato. I glitterini presenti sulle labbra non si sentono e risulta confortevole da indossare.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-16Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Silkyglow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsami-colorati-neve-cosmetics-lippini-decorative-lip-balm-17Neve Cosmetics Lippini Decorative Lip Balm in Silkyglow, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale, possiamo dire che questi Lippini si sono rivelati idratanti e super confortevoli. La punta sagomata ci permette di essere molto precisi, ma la caratteristica che abbiamo apprezzato di più è la capacità di non sbavare. Infatti, la formula si attacca benissimo alle labbra, non appiccica e a tempo stesso idrata. Anche la durata è molto buona e nell’uso continuativo abbiamo apprezzato un miglioramento per quanto riguarda morbidezza e nutrimento!

TIPS & TRICKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

Validi balsami labbra ottimi per questa stagione sono sicuramente il il Balsamo Lanolips Lip Water Watermelon Tinted Lip Hydratation Fluid, il Baume De Rose Lip Care in casa By Terry ed infine, il Rêve De Miel Lip Moisturizing Stick di Nuxe. La formulazione idratante e l’inci ricco di attivi emollienti saranno un toccasana per le vostre labbra!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali sui Lippini Decorative Lip Balm!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here