Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Benché nell’ultimo anno indossare rossetti non sia stato molto semplice, è pur vero che non abbiamo trascurato la nostra lip-care, coccolando le labbra con balsami e burri. Se poi possiamo aggiungere al nutrimento anche un tocco glam, ecco che arriviamo al prodotto perfetto! In effetti, oggi vi introduciamo ad una super novità in casa Fenty Beauty: il Pro Kiss’r Luscious Lip Balm.

Una formula ricca di burro di karitè e di semi di mango avvolgerà le vostre labbra levigandole e nutrendole in profondità. Inoltre, il tocco colorato del balsamo impreziosirà il finish del prodotto regalandovi un effetto visivo davvero bello, rimpolpato e fresco. Pronti a vederlo all’opera e scoprire tutti i suoi benefici? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fenty-beauty-pro-kiss-r-luscious-lip-balm-1

FENTY BEAUTY PRO KISS’R LUSCIOUS LIP BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fenty-beauty-pro-kiss-r-luscious-lip-balm-2All’interno sono contenuti 12ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di 14,50€ ed è reperibile on-line sul sito di Sephora. È stato declinato in 4 colorazioni e noi, per questa recensione, testeremo la variante in Latte Lips.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-fenty-beauty-pro-kiss-r-luscious-lip-balm-3

Credits to: Sephora.it



INCI

Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Octyldodecanol, Candelilla Cera/Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla, Squalane, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrated Silica, Ethylcellulose, Argania Spinosa Kernel Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Tocopherol, Mangifera Indica (Mango) Seed Butter, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil, Vanilla Planifolia (Vanilla) Fruit Extract, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Stevia Rebaudiana Leaf/Stem Extract, Glycine Soja (Soybean) Oil, Citric Acid, Titanium Dioxide (Ci 77891), Yellow 5 Lake (Ci 19140), Red 30 Lake (Ci 73360).

Per conoscere meglio questo Fenty Beauty Pro Kiss’r Luscious Lip Balm, passate subito alla prossima pagina, dove potrete ammirare gli swatches e scoprire cosa ne pensa la beauty community!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Comfort sulle labbra
8
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2021 🎶 i meme più divertenti della kermesse 🤣
Prossimo PostFesta della Donna 2021 🥰 15 prodotti beauty da regalare e regalarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here