Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-bloom-color-blossoming-lip-balm-4I pareri su questo balsamo labbra sono stati molto contrastati. Alcuni ne hanno apprezzato l’idratazione e la resa sulle labbra altri invece, hanno ritenuto che il colore finale fosse in realtà sempre lo stesso, a differenza del claim del brand che prometteva nuance uniche e personalizzate su diverse labbra. Sarà davvero così? Indaghiamo insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-bloom-color-blossoming-lip-balm-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-bloom-color-blossoming-lip-balm-6Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip Balm in Peach Punch, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-bloom-color-blossoming-lip-balm-7Too Faced Peach Bloom Color Blossoming Lip Balm in Peach Punch, swatch realizzato con luce artificiale.

Caratteristica in casa Too Faced è sicuramente la cura nei dettagli del packaging dei vari prodotti. Anche in questo caso il pack primario e secondario sono davvero molto belli, colorati e briosi, in grado di far pensare alle belle giornate estive! La texture del prodotto è davvero morbidissima e molto oleosa. La colorazione Peach Punch una volta swatchata vira verso un sottotono rosato, ma molto luminoso.

Ma sarà davvero performante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHobo bag 👜 le borse a mezzaluna da sfoggiare per la primavera 2021
Prossimo PostAbiti più belli del red carpet 😍 i couture dress da sogno

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here