Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-4In generale, abbiano notato che il prodotto alla maggior parte degli utenti è davvero piaciuto. Sicuramente, il punto di forza principale è la sensazione immediata di sollievo che regala alle labbra e la morbidezza. Tuttavia, il packaging nel vasetto, per quanto carino, non sembra sia stato particolarmente apprezzato: scomodo e non molto igienico.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Too Faced Peach Lip Balm, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-6Too Faced Peach Lip Balm, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-7Too Faced Peach Lip Balm, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta come un classico balm trasparente, dal sottotono leggermente rosato. Può essere prelevato con le dita o, ancora meglio, con un cotton-fioc. La texture è morbida, ma abbastanza corposa. Si stende facilmente, infatti a contatto con il calore delle dita la formulazione si scioglie e si ammorbidisce. Il prodotto presenta una leggera profumazione di pesca, caratteristica tipica della linea peach di Too Faced, delicata ma dolce. Non è particolarmente forte e dopo qualche minuto dall’applicazione non si avverte quasi più.

Siete pronti a scoprire se il questo balsamo ha davvero rigenerato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHarry e Meghan 💑 L’intervista da Oprah Winfrey che fa tremare la Corona 👑
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido By Beauty Bay New Romantic Liquid Crystal Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here