Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-BB-Cream-Diego-Dalla-Palma-My-Second-Skin-Sublimatore-Di-Incarnato-4Online, si trovano diverse recensioni dedicate a questa Diego Dalla Palma My Second Skin Sublimatore Di Incarnato che andremo a recensire per voi oggi, tutte molto positive. A quanto pare, la formula è davvero sottile e levigante, perfetta sia da sola che sotto ad altri prodotto per la base. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-BB-Cream-Diego-Dalla-Palma-My-Second-Skin-Sublimatore-Di-Incarnato-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 171.

cliomakeup-recensione-BB-Cream-Diego-Dalla-Palma-My-Second-Skin-Sublimatore-Di-Incarnato-6Diego Dalla Palma My Second Skin Sublimatore Di Incarnato in 171, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-BB-Cream-Diego-Dalla-Palma-My-Second-Skin-Sublimatore-Di-Incarnato-7Diego Dalla Palma My Second Skin Sublimatore Di Incarnato in 171, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto semplice, l’applicatore ha un beccuccio che permette di dosare il prodotto in maniera molto semplice. La formula è liquidissima ed il brand, consiglia di agitare il prodotto per bene prima di applicarlo.

cliomakeup-recensione-BB-Cream-Diego-Dalla-Palma-My-Second-Skin-Sublimatore-Di-Incarnato-8Diego Dalla Palma My Second Skin Sublimatore Di Incarnato in 171, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-BB-Cream-Diego-Dalla-Palma-My-Second-Skin-Sublimatore-Di-Incarnato-9Diego Dalla Palma My Second Skin Sublimatore Di Incarnato in 171, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con le mani lo swatch, abbiamo avvertito sin da subito una piacevole sensazione di freschezza sulla pelle. La formula sembra sottile e idratante ma anche luminosa e levigante. La coprenza promette di essere molto bassa ma, a giudicare da questi swatch, parrebbe essere invece media.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Rimmel Scandaleyes Wow Wings Extreme Black Mascara
Prossimo PostFlop Team Febbraio 2021 👎🏻 da NYX a Essence, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here