Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Prendersi cura della propria pelle è uno step essenziale tutto l’anno. Anche imparare a difendersi dai raggi UV quotidianamente rappresenta un’abitudine importante per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Per questo oggi, vi introduciamo ad un prodotto che sembra promettere davvero bene per l’imminente primavera. Parliamo infatti della nuova arrivata in casa Revolution Pro, la CC Cream Perfecting Foundation Spf 30.

Leggera, modulabile e ricca di attivi, questa nuova cc cream promette di essere un alleato indispensabile per le pelli da normali a miste. Inoltre, secondo il brand, la formulazione studiata ad hoc permette anche di appianare le rughe e rendere l’incarnato davvero compatto! Noi l’abbiamo messa alla prova! Continuate a leggere la recensione per scoprire il verdetto finale!

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-1

REVOLUTION PRO CC CREAM PERFECTING FOUNDATION SPF 30

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-2All’interno troviamo 26ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 11,99€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori autorizzati del brand. È stata lanciata in ben 20 colorazioni differenti e noi, oggi, testeremo la variante in F0.2.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-3

Via Revolutionbeauty.com



INCI

Aqua (Water, Eau), Phenyl Trimethicone, Ethylhexyl Stearate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Ethylhexyl Palmitate, Diisostearyl Malate, Quaternium-90 Bentonite, Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Sorbitan Sesquioleate, Lauryl PEG-10 Tris(trimethylsiloxy)silylethyl Dimethicone, Cetyl PEG-PPG–10/1 Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Polyhydroxystearic acid, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Isopropyl Myristate, Isostearic acid, Polyglyceryl‐3 Polyricinoleate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, BHT, Tribehenin, Sorbitan Isostearate, Silica Dimethyl Silylate, Trihydroxystearin, Butylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Caprylyl Glycol, Atelocollagen, Sodium Hyaluronate, Hexylene Glycol,Palmitoyl Tripeptide-1, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol.

Non vedete l’ora di conoscere la performance di questo prodotto? Allora cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAmazon Prime Video 📺 catalogo serie tv e film della primavera 2021
Prossimo PostRecensione Gloss Catrice Volumizing Lip Booster Full Color

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here