Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che il prodotto sia piaciuto abbastanza, soprattutto da chi ha la pelle mista e grassa. Un po’ di malcontento invece è arrivato dalle persone con una pelle più secca, le quali hanno lamentato subito un effetto polveroso. Altri invece hanno storto il naso sulla durata e sulla formula, troppo appiccicosa. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-5SWATCH

Per conoscere meglio la nuova arrivata in casa Revolution Pro, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-6Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-7Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, swatch realizzato con luce artificiale.

La cc cream si trova all’interno del classico packaging a dentifricio che apprezziamo particolarmente per non sprecare prodotto. La colorazione F0.2 è una delle più chiare in gamma, dal sottotono neutro freddo. La formula non è particolarmente liquida e al tatto, sembra essere abbastanza corposa.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-8Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-9Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, raggiungendo un risultato omogeneo. Abbiamo notato che non tende ad asciugarsi, ma rimane un pochino sticky. Il finish è luminoso, tuttavia è già evidente dallo swatch che sembra infilarsi nei piccoli segni e venature della pelle. L’epidermide non appare particolarmente levigato, ma piuttosto segnato.

Come si sarà comportata sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAmazon Prime Video 📺 catalogo serie tv e film della primavera 2021
Prossimo PostRecensione Gloss Catrice Volumizing Lip Booster Full Color

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here