Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le occhiaie molto marcate possono rappresentare davvero un disagio per chi ne soffre, soprattutto quando non vogliamo appesantire la pelle con troppi prodotti. Se anche voi siete alla ricerca del giusto compromesso fra leggerezza e coprenza, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Kiko Active Concealer.

Secondo il brand, la sua formula elastica arricchita dall’estratto di ginseng ad effetto energizzante è stata progettata per regalare un finish naturale e a lunga durata. L’elevata coprenza e la texture sottile vi permetteranno in pochi gesti di coprire le vostre occhiaie, anche quelle più ostiche! Curiosi di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-1

KIKO ACTIVE CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-2All’interno sono contenuti 7.5ml di prodotto mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 8,99€ ed è disponibile in 12 tonalità differenti. Per questa recensione andremo a testare la versione in 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-3INCI

Aqua (Water/Eau), Talc, Isostearyl Isostearate, Zinc Oxide, Phenyl Trimethicone, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Dimethicone, Triethylhexanoin, C12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Phenoxyethanol, Isododecane, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Hydrogen Dimethicone, Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Methicone, Fructose, Triethoxycaprylylsilane,Aluminum Hydroxide, Benzoic Acid, Disteardimonium Hectorite, Dehydroacetic Acid, Lecithin, Withania Somnifera Root Extract, Propylene Carbonate, Albizia Julibrissin Bark Extract, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Sodium Benzoate. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides).



Pronti a tuffarvi nel vivo di questa recensione e scoprire tutti i segreti di questo nuovissimo correttore? Allora, non perdete altro tempo e girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here