Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-even-better-clinical-serum-foundation-spf-20-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto praticamente solo critiche positive: sembra che la texture risulti morbida e setosa, facilmente stratificabile in base alle esigenze. La formula leggerissima ma nel contempo coprente sembra aver lasciato tutti a bocca aperta, andiamo subito a testarlo insieme! 

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-even-better-clinical-serum-foundation-spf-20-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta rivoluzionario nella tonalità CN 08 Linen.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-even-better-clinical-serum-foundation-spf-20-6Clinique Even Better Clinical Serum Foundation Spf 20 in CN 08 Linen, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-even-better-clinical-serum-foundation-spf-20-7Clinique Even Better Clinical Serum Foundation Spf 20 in CN 08 Linen, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica e vetro, dotato di un tappo dosatore. La texture è liquida ma sembra molto coprente, facile e veloce da erogare e sfumare nella pelle. La formulazione completamente senza profumo sembra sottile e levigante.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-even-better-clinical-serum-foundation-spf-20-8Clinique Even Better Clinical Serum Foundation Spf 20 in CN 08 Linen, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-clinique-even-better-clinical-serum-foundation-spf-20-9Clinique Even Better Clinical Serum Foundation Spf 20 in CN 08 Linen, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta sottile e leggera ma nel contempo molto pigmentata fin dalla prima passata. Il prodotto si asciuga dopo qualche minuto dall’applicazione, la pelle risulta compatta e levigata, naturalmente radiosa.

Copre sufficientemente? È davvero facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTOP Febbraio 2021 😍 fondotinta, balm, mascara e prodotti super economici
Prossimo PostRecensione Olio Labbra Kiko Ray Of Love Nourishing Lip Oil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here