Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-in-a-powder-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato sia riscontri positivi che negativi riguardo a questo Infaillible 24H Fresh Wear Foundation In A Powder: alcuni ne hanno apprezzato l’alta coprenza e il finish cipriato, altri si sono lamentati della texture molto secca del prodotto. Ma noi non facciamoci intimorire andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-in-a-powder-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 040 Cashmere.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-in-a-powder-6L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear Foundation In A Powder in 040 Cashmere, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-loreal-infaillible-24h-fresh-wear-foundation-in-a-powder-7L’Oreal Infaillible 24H Fresh Wear Foundation In A Powder in 040 Cashmere, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in plastica ed è dotato di una spugnetta e uno specchietto interno per i ritocchi on the go. La formula del prodotto sembra molto setosa sotto le dita ma risulta abbastanza spessa, probabilmente tenderà a mettere in evidenza la disidratazione della pelle.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo secco e poco confortevole? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
3
Rapporto qualità/prezzo
3
Effetto sulla pelle
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTatuaggi scritte 😎 idee e disegni da imprimersi sulla pelle
Prossimo PostRecensione Palette By Beauty Bay New Romantic 20 Colour Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here