Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotintal-oreal-infaillible-24h-matte-cover-4Sul web abbiamo trovato molte recensioni positive riguardo la nuova formulazione di questo fondotinta. Dai pareri che abbiamo scovato in effetti, pare che il prodotto sia molto più leggero e uniforme sulla pelle rispetto al precedente. Tutti hanno tessuto lodi per la durata, davvero eccezionale e la performance sul viso molto soddisfacente, soprattutto per le pelli miste e grasse.

cliomakeup-recensione-fondotintal-oreal-infaillible-24h-matte-cover-5SWATCH

Eccoci pronti a scoprire gli swatches di questo prodotto e trarre le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-fondotintal-oreal-infaillible-24h-matte-cover-6L’Oreal Infaillible 24H Matte Cover in 155 Naturel Rosé, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotintal-oreal-infaillible-24h-matte-cover-7L’Oreal Infaillible 24H Matte Cover in 155 Naturel Rosé, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a tubetto in plastica, ottimo per evitare gli sprechi. La colorazione 155 Naturel Rosé è una sfumatura di beige dal leggero sottotono rosa, perfetta per incarnati da chiari a medio chiari con sottotono freddo. La texture è molto morbida, quasi cremosa. La formula non è liquida, ma abbastanza corposa e allo stesso tempo non particolarmente pesante.

cliomakeup-recensione-fondotintal-oreal-infaillible-24h-matte-cover-8L’Oreal Infaillible 24H Matte Cover in 155 Naturel Rosé, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotintal-oreal-infaillible-24h-matte-cover-9L’Oreal Infaillible 24H Matte Cover in 155 Naturel Rosé, swatch realizzato con luce artificiale.

La stesura è omogenea e al tatto si percepisce la leggerezza della formula. La coprenza è ottima, con una piccola quantità di prodotto è possibile raggiungere una superficie molto ampia. Il finish è opaco ma non piatto e sulla pelle risulta asciutto. Inoltre, per un incarnato non particolarmente oleoso potrebbe anche non essere fissato con una cipria.

È facile da stendere sul viso? Copre sufficientemente? E la durata? Per la risposta a queste domande, e molto altro, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
8
Rapporto qualità/prezzo
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDimagrire col metodo meta? Qual è l’opinione della dietista del TeamClio? 🚩
Prossimo PostH&M collezione primavera 2021 🌺 le ultime novità da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here