Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-cover-stick-foundation-4Essendo un prodotto appena uscito, abbiamo trovato pochissimi riscontri dedicati a questo Mesauda Cover Stick Foundation. I pareri scovati, comunque, si concentrano sulla morbidezza della texture, facilmente sfumabile e facile da applicare. Alcuni hanno lamentato un’idratazione un pò troppo intensa. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-cover-stick-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 603 Honey.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-cover-stick-foundation-6Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-cover-stick-foundation-7Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging in stick è formulato in plastica e il prodotto fuoriesce grazie ad un dispositivo a rotazione. La texture è molto morbida, con una sola passata è possibile ottenere una buona coprenza e pigmentazione.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-cover-stick-foundation-8Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-mesauda-cover-stick-foundation-9Mesauda Cover Stick Foundation in 603 Honey, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una caratteristica anomala per questa tipologia di fondotinta, il prodotto risulta anche facilmente sfumabile, non tende ad essere secco o ad evidenziare le imperfezioni o le zone disidratate della pelle. La texture è morbida e fondente, leggermente profumata.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo coprente e secco? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrench primavera 2021 🌻 gli ultimi modelli e colori da non perdere
Prossimo PostRecensione Primer NYX The Marshmallow Primer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here